OroscopoI segni zodiacali che troveranno l'amore questo fine settimana

01/10/2018 - 02h

Se ancora non hai trovato l'amore della tua vita non perdere la speranza!

Scopri di seguito i 5 segni dello zodiaco che troveranno l'amore questo fine settimana:

Scorpione: 

Scorpione, tu sei la tipica persona che non passa inosservata. Qualcosa richiede tempo per manifestarsi. Lavora su te stesso e le tue esigenze personali in questo momento per essere al top per la persona che ami.

Pesci:

La vita e l'amore sono due diversi tipi di avventura. Puoi esplorare l'amore, ma non lo vivi. Puoi vivere per amore, ma non per la tua vita. Capire la differenza ti aiuterà a rimanere su un terreno solido quando si tratterà di dare troppo velocemente quando sei di umore romantico.

Gemelli: 

Accettare la cura personale come una forma di amore può darti la sicurezza di cui hai bisogno e la determinazione che desideri ardentemente quando si tratta di rivelare le cose alla persona che ami, ma a volte non sempre capisci.

Acquario: 

Lavorare su ciò che conta non è mai uno spreco di tempo, denaro o energia. È un investimento in te stesso, anche se non ottieni il beneficio del tuo duro lavoro la prima volta, non perdere subito la speranza, continua fino a quando non avrai conquistato il tuo amore.

Capricorno: 

Quando ami qualcuno come faresti con un amico, puoi inviare un segnale misto. Essere un buon amico richiede un contesto chiaro. Se cerchi di essere romantico, comunica chiaramente le tue intenzioni o potrebbero essere trascurate.

Lo zodiaco ti offre gioie per questo fine settimana, abbi il coraggio di viverle.

Tags
5segnizodiacalitrovanoamorefinesettimanaperderesperanzaoroscopozodiacoscorpionepescipersoneinosservatomanifestarsiesigenzepersonalipersonacheamiavventuraamorevitavivereamoredifferenzapesciumoreromanticogemellisicurezzabisognodeterminazionedesideriardentementesempreacquariodenaroenergiatempoconquistareinsisterecoraggioamicosegnalemistobuoncontestochiarointenzionitrascurate