Oroscopo

I segni più intelligenti dello zodiaco: 

  • Ma quali sono i segni più intelligenti?

    Per questo, abbiamo bisogno di analizzare bene l'intera mappa. C'è un'intelligenza logica che si riferisce ai segni e alle case dell'Aria ( 3 °, 7 ° e 11 °), in cui i gemelli sono generalmente un segno luminoso, con la Bilancia la loro intelligenza si riflette nella loro relazione con le persone e gli Acquari, con la loro intelligenza scientifica, vede le cose in modi diversi, spesso sono considerati brillanti.

    Poi c'è l'intelligenza dei segni della Terra, che si riflettono nel modo di vivere comodamente e accumulare ricchezze. Il Toro fa questo attraverso il duro lavoro e l'essere una brava persona; la Vergine lo fa cercando di mantenere tutto in ordine e il Capricorno, ovviamente, prende il controllo di tutto in modo efficace.

    I segni di fuoco hanno un'intelligenza di vitalità. L'Ariete è il primo segno di fuoco su questa lista, con la sua esplorazione e l'entusiasmo indipendente che non conosce ritegno, seguita dall'orgogliosa ed entusiasta leadership del Leone e dall'intuitivo fervore del Sagittario che non conosce confini.

    E infine, i segni d'acqua emotivamente intelligenti come il Cancro che si prende cura degli affari di famiglia e tiene insieme il gruppo mentre lo Scorpione si concentra su come arrivare al cuore degli affari senza preoccuparsi di ciò che lo ostacola. Attraverso questo confronto di intelligenza, quando la risposta è in realtà così ovvia.

    Il Sagittario è più intelligente per via della sua più alta tendenza all'apprendimento e della sua comprensione nella disposizione spaziale, ma lo Scorpione può avere una comprensione psichica mentre i Pesci sembrano ricevere messaggi intuitivi.

    Quindi qual è l'aspetto più importante che rende una persona intelligente? Credo che per avere una vita felice, ciò richiede la vitalità dei segni di fuoco, una solida base di segni di terra, un buon intelletto dei segni d'aria e una comprensione filosofica e benevola di tutti quanti insieme.

    L'ultimo segno d'acqua, cioè i Pesci sono più intelligenti e sensibili, ma solo quando raggiungono  un grande livello di chiarificazione di questa vita.

    Tags
    zodiacooroscopoacquariopescileonecancroariete
    COMMENTA