OroscopoI segni più amorevoli e romantici dello zodiaco

25/03/2018 - 02h

Senza amore, la nostra vita sarebbe noiosa e fredda. La prova dei nostri sentimenti è data dalle azioni che siamo disposti a fare per amore di una persona cara. Gli astrologi hanno scoperto che alcuni segni dello zodiaco si irritano persino a tale stucchevolezza.

L'oroscopo dell'amore ci dirà quali segni dello zodiaco sono in grado di amare e di essere aperti sui loro sentimenti.

Ariete

Nonostante il fatto che l'ariete non sia contro relazioni serie, sono anche cinici pragmatici. Le persone di questo segno non respingono una persona cara, ma da loro non dovrebbero aspettarsi azioni romantiche e forti confessioni. Meriterai la loro attenzione speciale solo se capiranno che saranno in grado di conquistare il tuo cuore. In una relazione con l'ariete, devi essere un mistero irrisolto, dopo aver conosciuto tutti i segreti del tuo mondo interiore, perderà immediatamente interesse per te.

Toro

In termini di romanticismo, le persone di questo segno zodiacale sono molto passivi. È improbabile che il toro ti canti una serenata sotto la finestra, o ti inviti ad un appuntamento in mongolfiera. Anche se è sopraffatto dai sentimenti, non lo dirà. Puoi ottenere da lui un modesto bouquet o un invito ad un ristorante, ma non devi contare su qualcosa di più. 

Gemelli

I gemelli raramente fanno cose romantiche e non li richiedono ai loro partner. A volte l'energia interna e il desiderio estremo li spinge a fare qualcosa di insolito, ma, di norma, è una cena a lume di candela o un viaggio insieme in un altro paese. Da ciò ne consegue che a volte queste persone sono troppo banali, ma altre volte sono in grado di colpire una persona cara. Nonostante questo, l'amore per i gemelli non è una parte importante della vita di una relazione.

Cancro

Per loro natura, i cancro sono romantici. I rappresentanti del sesso più forte possono essere cavalieri coraggiosi, desiderosi di conquistare il cuore dell'amato. Una donna cancro non ammetterà apertamente i suoi sentimenti, ma atti vividi saranno la prova del suo atteggiamento nei confronti del suo amato. Per questo segno dello zodiaco, l'amore è l'obiettivo, e sono pronti a raggiungerlo con qualsiasi mezzo.

Leone

Se il leone può davvero amare, allora non starà zitto riguardo ai suoi sentimenti. Il suo corteggiamento non sarà banale e primitivo, potrà dimostrarti che occupi un posto speciale nella sua vita. Ai leone piace fare regali, ammettere di amare, e di essere ricambiati. Questo segno dello zodiaco ama l'attenzione, e quindi, ti richiederà di dargli attenzioni in cambio.

Vergine

I vergine sono capaci di azioni romantiche, ma fino a quando non toccano il loro budget. Regali economici, modesti segnali di attenzione, ma forti dichiarazioni d'amore, saranno ben accetti. 

Bilancia

I bilancia faranno di tutto per rendere felice la loro amata. Il rappresentante di questo segno zodiacale cercherà di rendere la tua vita il più semplice possibile. Se sei stanco e sei troppo pigro per cucinare, la persona amata ti porterà in un ristorante costoso. Se vuoi fare un viaggio, al mattino sul tuo comodino ci saranno i biglietti per un paese lontano. 

Scorpione

Gli scorpione occupano il primo posto nella classifica dei segni meno romantici. Tuttavia, questo non significa che non siano in grado di ammettere chiaramente i loro sentimenti, solo che un tale riconoscimento può scioccare le persone modeste e vulnerabili. Le relazioni serie preoccupano gli scorpione.

Sagittario

I rappresentanti di questo segno zodiacale sono molto romantici. Possono organizzare una cena a lume di candela, invitarvi ad una passeggiata romantica. Tuttavia, tutto questo accadrà fino a un certo momento. Appena il sagittario si rende conto che con le sue azioni hanno già conquistato il tuo cuore, il suo fervore si calmerà. Quando il calore della passione diminuisce, il sagittario cessa di essere romantico e innamorato, ma diventa piuttosto chiuso e noioso.

Capricorno

Se ti aspetti che il Capricorno sia gentile e romantico con te, allora stai perdendo il tuo tempo. Le persone di questo segno sono irritati da qualsiasi azione romantica.

Acquario

Gli acquario non sono sostenitori di relazioni serie, ma se riescono ancora a trovare il loro amore, saranno le persone più romantiche del mondo. Questo segno dello zodiaco è caratterizzato da egocentrismo, ma spesso pensano fuori dagli schemi. Fiori, dolci, cena in un ristorante, una passeggiata nel parco, per l'acquario questi sono modelli di attenzione.

Pesci

Il segno più romantico dello zodiaco è il segno dei pesci. Anche la minima manifestazione di sentimenti può sciogliere il loro cuore. Questo segno zodiacale non rimarrà in silenzio riguardo al suo amore e troverà mille modi per parlarti di lui/lei. Non ascolterai confessioni così poetiche da nessun'altra persona. I pesci possono sorprendere con le loro azioni, dare amore e cura, ma se non notano reciprocità da parte tua, allora interromperanno immediatamente tutti i loro sforzi.

Tags
segnizodiacoamore