CuriositàI segni dello zodiaco che insieme sono totalmente incompatibili

15/11/2018 - 17h

I segni astrologici meno compatibili sono quelli che in genere si scontrano l'uno con l'altro. Ogni segno ha alcuni tratti specifici e se questi tratti non si adattano bene alle tracce di un altro segno, possono sorgere problemi.

Gemelli

I Gemelli sono meno compatibili con la Vergine e il segno dei Pesci, il suo segno opposto è il Sagittario. Allo stesso tempo potrebbe essere attratto dalla capacità mentale della Vergine e dai sogni dei Pesci, ma questi segn non funzionano molto bene insieme.

I Vergine potrebbero offrire ai Gemelli un po' di sicurezza, ma alla fine si stancheranno della loro indifferenza. 

Scorpione

Lo scorpione è meno compatibile con il Leone e l'Acquario e il suo segno opposto è il Toro. Con il Leone, uno Scorpione può sentirsi come se fosse la sua anima gemella, almeno superficialmente.

Entrambi sono potenti, ma questo tratto forte può anche allontanarli. Potrebbe avere problemi anche con l'Acquario, poiché entrambi sono testardi. Il Toro può far innamorare uno Scorpione all'inizio, ma questa felicità durerà davvero poco.

Cancro

Il Cancro è meno compatibile con l'Ariete e la Bilancia, e il suo segno opposto è il Capricorno. L'Ariete è ardente ed energico e la Bilancia spesso cerca varietà e, in entrambi i casi, un amante pratico potrebbe essere una seccatura per il Cancro.

Il rapporto tra Cancro e Capricorno è senza dubbio un rapporto difficile per entrambi, perché il Cancro è veloce e aperto riguardo a esprimere le emozioni, mentre il Capricorno è spesso chiuso e ha difficoltà a esprimere i suoi sentimenti.

Se questo artcolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaincompatibilepersonalitàcarattererelazione