OroscopoI segni dello zodiaco che amano i rapporti occasionali

04/10/2018 - 11h

Mentre per alcune persone è difficile avere un rapporto senza innamorarsi ci sono persone che sanno come separare questi sentimenti e lasciare che tutto fluisca senza alcuna pressione e senza mostrare i loro sentimenti ed emozioni.

Ci sono due segni che amano i rapporti senza amore, cioè, sanno come separare questi sentimenti e lasciare che tutto fluisca senza alcuna pressione.

Scopri di seguito quali sono questi due segni:

Scorpione: 

Le persone di questo segno di solito non si innamorano facilmente e quando vogliono godersi un rapporto evitano di coinvolgere i sentimenti. Amano le avventure e provano nuove posizioni.

Pesci: 

Quelli di questo segno pensano di vivere intensamente ogni giorno come se fosse l'ultimo e prendono sempre il lato positivo di tutto. Sebbene quando trovano la persona giusta sono in grado di dare completamente il loro cuore, sono anche in grado di godersi un rapporto senza coinvolgere i sentimenti. Questo segno può avere una relazione aperta e goderne molto. Inoltre, amano conversare con contenuti piccanti.

Adesso sei ben informato di questi due segni, in modo che in seguito tu non dica che non ti abbiamo avvertito e sai già che con loro puoi goderti un buon rapporto ma totalmente senza amore.

Tags
segnizodiacaliamorepassionezodiacorapportioccasionalidifferenzesentimentipensieriemozionifluirerapportipressionesegniscorpionepesciintensamentegiornolatopositivotuttocompletamentecuoregodersirapportosenzacoinvolgimentisentimentalirelazioneapertacontenutipiccantinuoveposizioniavventure