OroscopoI lati negativi della Bilancia

01/10/2018 - 11h

Ciò che dà più rabbia in questo segno è che il suo pianeta dominante è Venere, il pianeta dell'amore, che governa anche il Toro. Ecco perché è così facile trovare belle persone del Toro e della Bilancia. La Bilancia persegue la bellezza.

La Bilancia può vivere sotto il ponte, ma nell'angolo avrà un bicchiere pieno d'acqua con una margherita, così ha qualcosa di bello da guardare quando si sveglia. E' molto comune  che le persone di questo segno cadono nelle grinfie di belle e irresistibili donne.

È quel ragazzo tipico che ha una ragazza carina e la porta in pallone solo per mostrarla agli altri. La Bilancia ha anche una mania noiosa per sedurre Dio e il mondo, e quindi non sa cosa fare con la vittima. Quindi è molto comune che tu abbia molte relazioni allo stesso tempo.

Alla fine del romanzo, decide di dire che ti ama. Coraggio!!! È molto comune per i Bilancia sposarsi molto presto perché pensano che l'amore sia per sempre. È normale che si sposino più volte. È bello che si arricchiscano, perché avranno molte pensioni da pagare.

Ma la donna Bilancia, anche povera, sarà coinvolta con la bellezza o la giustizia. Sarà la venditrice di cosmetici, lingerie, gioielli o tutto questo. Sarà un avvocato o un collezionista, o cantante di cabaret, steakhouse, buffet per bambini o anche di successo. Ma saranno affascinanti, romantiche e dovranno stare attente con i volti belli, perché sono il loro punto debole.

Le palestre sono anche la tua spiaggia, a seconda della tua ascesa, ovviamente. Avvertenza di un amico: attenti alle persone Toro con un colpo secco: vi faranno brucare molto. Evitali. E non sorprenderti se la persona Bilancia ti chiede un "tempo" al mattino e alla sera dice "Ti amo". Cambiano idea proprio come cambiano le mutandine. E sono quelli che impiegano più tempo a concludere una relazione.

Tags
oroscoposegnizodiacobilancialatinegativi