CuriositàI lati negativi del Sagittario

09/10/2018 - 18h

Ora parliamo del segno più divertente di tutti. I grandi comici sono Sagittario. In effetti, il Sagittario è un ottimista che pensa che tutto funzionerà e, poiché non sempre tutto funziona, ride di se stesso, scherza e va avanti.

Parla molto di tutto e non è in grado di mantenere i segreti. Parla davvero tanto, ti fa la faccia dura, per indiscrezioni, alleato ad una sincerità quasi scomoda.

Ma per quanto incredibile possa sembrare, il Sagittario ha molti amici, conosce Dio e il mondo e sa dove vanno le cose, cioè dove c'è una festa o qualcosa di bello, lo trovi lì.

Legge molto, ascolta molta musica, guarda un sacco di film, o fa tutto allo stesso tempo. È anche un segno sportivo, quindi è molto comune che pratichi sport. Perché ha molta energia, questo deve essere canalizzato, altrimenti rompe tutto a casa perché è goffo.

Odia sentirsi intrappolato, odia incontri lunghi e seri, e se si alza, "vola". Per conquistarlo non dare molta palla, non andare lontano, sarà incuriosito. Il Sagittario ha anche un profondo senso religioso o filosofico, ama i cani.

Le ragazze Sagittario, la maggior parte delle volte, vivono da sole, prendono tempo per sposarsi, sono indipendenti e amano viaggiare, non si fermano. Generalmente, i Sagittario tagliano molto presto i legami di famiglia, prendono uno zaino o una valigia e volano via. 

Tags
oroscoposegnizodiacalilatinegativisagittario