AnimaliI gatti ci aiutano a guarire

03/03/2018 - 16h

La maggior parte delle persone pensa che i gatti non fanno nulla, sono pigri e tutto ciò che fanno è mangiare e dormire. Non proprio!

Sapevi che i gatti hanno una missione nella nostra vita?

Ti sei mai chiesto perché così tante persone ogni giorno hanno gatti? Più del numero di persone che hanno cani?

Ecco un sacco di informazioni sulla vita segreta dei gatti.

Tutti i gatti hanno il potere di eliminare giornalmente l'energia negativa accumulata nel nostro corpo. Mentre dormiamo, assorbono quell'energia. Se c'è più di una persona nella famiglia e solo un gatto, può accumulare una quantità eccessiva di negatività assorbendo energia da così tante persone.

Quando dorme, il corpo del gatto libera la negatività che ha rimosso da noi. Se siamo troppo stressati, potrebbero non avere abbastanza tempo per rilasciare una così grande quantità di energia negativa, e di conseguenza si accumula come grasso fino a quando non possono rilasciarlo. Così diventeranno obesi e penserai che sia stato il cibo con cui li hai nutriti!

È meglio avere più di un gatto a casa in modo che il carico sia diviso tra di loro. Inoltre ci proteggono durante la notte in modo che nessuno spirito indesiderato entri nella nostra casa o stanza mentre dormiamo. Ecco perché a loro piace dormire nel nostro letto. Se scoprono che stiamo bene, non dormiranno con noi.

Se c'è qualcosa di strano intorno a noi, salteranno sul nostro letto e ci proteggeranno. Se una persona viene a casa nostra e i gatti sentono che queste persone sono lì per farci del male o che queste persone sono malvagie, i gatti ci circonderanno per proteggerci.

Quando i miei gatti hanno cominciato a farmi questo, non ho capito perché erano su di me o ai miei piedi. In seguito ho saputo che mi stavano proteggendo. Ora le mie orecchie e i miei occhi cercano immediatamente la reazione dei miei gatti o quando qualcuno entra nella mia casa. Se corrono verso la persona, l'odorano e vogliono essere accarezzati, so che posso rilassarmi.

Tags
GattiProtezioniCasaCuraTerapia