Curiosità

I cani e il loro legame con la spiritualità

  • Bene, analizzando il cane energeticamente, siamo arrivati alla seguente conclusione:

    Il cane cerca sempre in un ambiente i luoghi di maggiore concentrazione di energia positiva. Anche in Dowsing, dicono che il modo migliore per trovare il posto migliore per sistemare il letto è lasciare che un cane passi la notte nella stanza vuota; il posto da lui scelto, dove ha fatto il suo riposo, è sempre la migliore posizione.

    In ogni occasione è sempre bene essere attenti al cane, in tutto il suo modo di agire, dal più ovvio, al più inspiegabile. Se abbaia alle pareti e ai posti vuoti, è tempo di fare una pulizia energetica per l'ambiente.

    Quando si avvicina a un estraneo o si comporta in modo ripugnante, vuol dire che c'è qualcosa che vale la pena osservare e organizzare per la pulizia.

    Accarezzare un cane è come scaricare la nostra energia in un magnete. Il cane è considerato il migliore amico dell'uomo per avere un'anima bellissima, non nutre rancore verso il suo proprietario, è fedele fino alla morte.

    Anche se ti capita di litigare con il tuo cane, di prenderlo a calci o anche di "metterlo" in punizione, mentre ti avvicini a lui, la sua fedeltà nei tuoi confronti lo spinge a dimostrare amore incondizionato, perché lo hai conquistato una volta e sarà così per sempre.

    Oltre alla convivialità e alla gioia, questo animale ci purifica, nulla su questa terra è privo di scopo del Divino.

    Tags
    canepurificazioneamoreincondizionatoterraenergia
    COMMENTA