EmozioniI 7 segni che indicano che hai incontrato un angelo. Ecco come riconoscerlo:

04/03/2018 - 19h

Amano camuffarsi, nella realtà di tutti i giorni, tra gli esseri umani. Ma perché lo fanno? Per rispondere a questo dobbiamo fare qualche passo indietro.

Cos'è un angelo?

Gli angeli sono entità celesti, che discendono da una Creazione completamente diversa dalla nostra.

Sebbene molti credano che un angelo possa essere un uomo illuminato e reincarnato, di solito la loro origine è diversa. Quindi, non siamo in grado di comprendere con questi magnifici esseri.

Perchè gli angeli ci contattano?

Solitamente ci consegnano un messaggio quando ne abbiamo più bisogno. Questo messaggio proviene dalla fonte divina.

Perchè si parla di angelo guardiano?

Perchè ognuno di noi ha un angelo custode. Questo Angelo è sempre lì a proteggerti e consigliarti tutto il tempo. Puoi vederlo in molti travestimenti mentre sta cercando di comunicare con te. 

Di seguito, ti indichiamo i 7 segni che hai incontrato è un angelo:

1. Ti fa sentire vivo

Ti senti intrappolato in sentimenti oscuri e pensieri di disperazione. Potresti passare attraverso una fase lieve di depressione o anche peggio. Ti senti come se stessi camminando su una strada senza uscita.

Improvvisamente, uno sconosciuto ti chiede indicazioni. Giri la testa e provi ad aiutarlo e qualcosa nel modo in cui lui sorride e dice grazie, ti fa sentire diverso. Ti fa sentire vivo.

Gli angeli non devono fare nulla in particolare per aiutarti. Anche la loro presenza è sufficiente per influenzare i tuoi sentimenti e respirare l'aria della libertà e della felicità. 

2. Risveglio

Hai appena finito di lavorare, una giornata molto stancante. Sei esausto.

Ma può essere che ieri sia successo qualcosa di strano prendendo la macchina per tornare a casa. Qualcosa di diverso. C'era una signora di fronte a te. All'improvviso, ti guarda.

È una strana sensazione. Lo splendore dell'innocenza nei suoi occhi ti influenza. Quindi, se questa persona che hai incontrato, è riuscita a risvegliare una parte di te semplicemente sorridendoti, probabilmente dovresti considerare questa possibilità. Gli angeli hanno la capacità di farci percepire la nostra origine divina. Ci ricordano il nostro scopo nella vita.

3. Attivazione di tutti i sensi

Esci dalla palestra distrutto, sei stressato per il lavoro, ma mentre torni a casa, vedi un mendicante per le strade. Cerchi le tue tasche e gli dai qualche moneta. A quel punto i tuoi sensi si attivano.

Gli angeli attivano tutti i nostri sensi. Conoscono il corpo umano e sanno anche che per entrare in contatto con questo mondo dobbiamo riscoprire ciò che ci rende umani. Udire, annusare, gustare, tutti i nostri sensi sono migliorati. Non sono superpoteri, ma è qualcosa di più.

4. Ti senti giovane

Potresti sentirti vecchio per molto tempo, perchè ti sei concentrato solo su compiti noiosi e faccende domestiche che ti hanno fatto dimenticare tutto il resto. 

Cercare ciò che volevi potrebbe portarti un pò più del solito. Quindi hai chiesto aiuto.

Gli angeli ci fanno sentire come bambini. Aperto a tutti i tipi di avventure. Ottenere divertimento, ispirazione e soddisfazione dal nulla. È esattamente come eravamo quando eravamo più giovani! Essere giovani non è solo uno status biologico, ma ache uno stato mentale.

5. Confessioni

Un evento tragico è successo negli ultimi mesi. Ma non riesci ancora a superarlo. Qualcuno che conoscevi è morto. Tuttavia, poche settimane prima della sua morte, hai litigato con lui. Ci sono ancora cattivi sentimenti per questa persona nel profondo del tuo cuore. Rabbia per lui, rabbia per te stesso.

Sfortunatamente, non puoi liberarti di questo tuo rancore. Questo ti farà avere sensi di colpa per la sua morte. Non c'è niente che tu possa fare.

Ti senti una persona così orribile. Un cliente entra nel tuo negozio e compra qualcosa che la persona che è morta preferisce. All'improvviso vuoi parlare di tutto ciò. Questo straniero sembra interessato alla tua storia. Ti apri a lui. 

Gli angeli sono i confessori ultimi. Hanno la capacità di aiutarci a scoprire ciò che teniamo nei nostri cuori. È dolore? È rabbia? Il tuo Angelo sarà lì ad ascoltare i nostri problemi, aiutandoci a farlo uscire dai nostri sistemi. Questo è il primo passo.

6. Guarigione

Il tuo corpo è infastidito da una condizione medica per diversi mesi o addirittura anni. Hai visitato molti medici ma non ti sei ancora liberato da questa situazione problematica.

Una notte, accidentalmente senti uno sconosciuto parlare al telefono.  Qualcosa che dice sembra un'ottima idea per il tuo problema. In qualche modo ti ispira. "Perché non ci ho pensato per tutto questo tempo?" Ora sai cosa fare.

Gli angeli sono i grandi guaritori. La loro presenza promuove la salute fisica, emotiva, intellettuale e spirituale. Ogni problema che affrontiamo ci dà la possibilità di capire qualcosa di più grande. Una volta compreso, ci liberiamo. Guariamo.

7. Accettazione

Sei gay e per tutta la vita provi a nasconderlo. Da quando eri un giovane sei stato vittima di bullismo a causa delle tue origini. Hai davvero provato a cambiare la tua sessualità, ma hai fallito.

Hai chiesto consiglio ai preti. Hanno cercato di convincerti che è un peccato. Da allora, ti sforzi così tanto per nasconderti dagli altri.

Un giorno qualcuno ti fa ritardare dal tornare a casa. È un giovane che chiede indicazioni. Più tardi, mentre cammini, vedi un paio di giovani che camminano insieme, tenendosi per mano. Si baciano e si salutano. Sembra naturale. Vero. Gli angeli possono manipolare il tempo e lo spazio.  Possono portare ciò che vogliono che tu veda. Inoltre, la presenza di un angelo ti fa accettare il 100% di te stesso. Gli angeli non ti giudicano.

Sono abbastanza pazienti da mostrarti la strada giusta più e più volte. Ti aiuteranno ad accettare pienamente te stesso e gli altri. L'amore è la chiave del potere divino.

Hai avuto esperienze simili? Scrivilo nei commenti...

Tags
angelisegniriconoscimento