OroscopoI 4 segni più vendicativi dello zodiaco 

01/04/2018 - 11h

La vendetta è un piatto servito freddo. Ci sono dei segni dello zodiaco che sono i più feroci e fantasiosi in termini di vendicatività. Quindi fai attenzione a non offenderli.

1. Scorpione

Il segno più feroce è lo Scorpione. Se lo ferisci, o gli fai del male, sarà in grado di vendicarsi blutalmente. Le vendette di uno scorpione sono sempre molto taglienti, perchè lo scorpione è uno dei segni più attenti dello zodiaco, quindi conoscendo i difetti della sua preda, la vendetta sarà terribile.

2. Pesci

I pesci, a prima vista possono sembrare tranquilli, sensibili e innocenti, ma la loro vulnerabilità è qualcosa su cui devi stare molto attento. I pesci possono tollerare e perdonare per un tempo molto lungo, ma se rifai gli stessi errori, superando il limite, allora preparati alla loro vendetta. 

3. Toro

Come lo scorpione, anche il toro ha una reputazione che può rendere nervose le persone. Chi non si spaventerebbe da un toro feroce che sta venendo lentamente verso di te? Il Toro non ti punge, come lo scorpione, e non nasconde il suo risentimento, come Pesci. Semplicemente trasformerà la tua vita in una tortura, finché non vorrà perdonarti. Una persona testarda è difficile che ti perdonerà.

4. Vergine

La Vergine è forse la meno vendicativa di questi 4 segni, ma può facilmente rendere la tua vita un incubo, anche se all'inizio non te ne sei accorto. La Vergine manifesta la sua vendetta sotto forma di commenti e azioni passive-aggressivi. L'attenzione della vergine ai dettagli, renderà le sue vendette un vero attacco psicologico.

Tags
4 segnivendicativizodiaco