OroscopoI 4 segni dello zodiaco che dovrebbero sfruttare al massimo il mese di giugno

12/06/2018 - 21h

Sebbene ci siano molti pianeti retrogradi che ci danno l'impressione che le cose stiano rimanendo uguali e si siano evolute meno in questo mese, alcuni dei segni sono più fortunati e possono usare l'aiuto che ricevono dalle stelle.

Segni che devono sfruttare al meglio io mese di giugno:

Sagittario: 

La vita sentimentale è in prima linea e i tuoi pensieri dominano in modo piacevole. Senti la necessità di apportare cambiamenti al tuo aspetto, provare un nuovo taglio di capelli, mangiare sano, o iscriverti in palestra, qualunque cosa scegliate, motivatevi e lavorate. Anche se sei più preoccupato della tua bellezza e dei sentimenti del tuo partner di qualsiasi altra cosa, tuttavia le tue possibilità sono anche divertenti a livello professionale. 

Acquario: 

Sei tra i favoriti delle stelle quando si tratta di una relazione, ma anche dei tuoi amici o delle partnership importanti. E' un buon momento per prendere decisioni a lungo termine, forse legate al matrimonio, e alla famiglia. Ti coinvolgi in progetti su larga scala, che ricevi a braccia aperte, con entusiasmo e nello stesso tempo ansia. Se le cose non si muovono velocemente come dovrebbero, potrebbe essere necessario tornare indietro nel passato per controllare o ripensare su alcuni aspetti, è anche un buon momento per organizzare i piani per portarti avanti in questo periodo.

Gemelli:

La luna nuova, non solo ti spingerà a fare cambiamenti, ma anche a essere più preparato che mai a passare dalle parole ai fatti. Hai una facilità invidiabile nel parlare, comunicare senza problemi e convincere chiunque a unirsi a te. Se rimani costante e non torni ai primi dossi, una volta superati con sicurezza e maggiore capacità riuscirai ad organizzare e risolvere piccoli impedimenti. Sei socialmente sotto i riflettori come non lo sei da molto tempo. Il segreto è non fidarsi di nessuno e perseguire il proprio obiettivo senza tener conto di consigli più o meno benevoli.

Leone:

Hai un grande coraggio di combattere per ciò che ami, per fare affermazioni, proposte e conquiste. Sei creativo, splendente, cerca di coccolarti un po', leggi di più, vai agli eventi stagfire, anteprime, oppure trascorri più tempo in mezzo alla natura, dove sei in grado di trovare la tua forza interiore e la tua energia. Ti senti bene e vivi ogni giorno a pieno. Un solo promemoria, ricordati di mantenere ciò che prometti alle persone.

Tags
sagittariogemellileoneacquariozodiacooroscopogiugnofortunasegni