OroscopoI 3 segni più vanitosi di tutto lo zodiaco

08/06/2018 - 17h

Qui sotto saranno rivelati i 3 segni dello zodiaco più vanitosi:

Toro (dal 20/4 al 20/5)

Il Toro si prende cura di tutto ciò che ha a che fare con la vanità. Governato da Venere, pianeta della bellezza, è un segno di persone che si vestono bene e che amano essere sempre belle. A loro piace tagliare, tingere e fare acconciature. Amano vestirsi bene, anche senza esagerazioni o in modo eccessivo. Sebbene la loro pelle sia naturalmente bella, i Tori sono appassionati di creme. 

Leone (dal 23/7 al 22/8)

Il segno più presuntuoso si prende cura di sé il più possibile per essere sempre perfetto, e bello tanto da attirare l'attenzione. La sua "criniera" è il suo potere. Di solito hanno molti capelli e acconciature appariscenti. A loro piace andare dal parrucchiere ed essere sempre alla moda. Le Leonesse adorano truccarsi e possono anche esagerare, ma in generale hanno buon gusto e comprendono l'argomento.

I nati sotto il potere del Leone si prenderanno cura di loro il più possibile per non invecchiare. Le Leonesse si prendono cura di se stesse facendo sport e nutrendosi bene. Una buona forma è importante, perché l'immagine è presa sul serio. "Vogliono essere sempre belli, perché vogliono essere notati, guardati, desiderati".

Sagittario (dal 22/11 al 21/12)

Disimpegnati, cercano di stare bene da soli, senza preoccuparsi troppo di ciò che pensano gli altri. Andare dal parrucchiere non è una consuetudine, e il look segue una linea più libera, leggera e sciolta. Non hanno intenzione di truccarsi ogni giorno e non se ne preoccupano. Preferiscono un aspetto naturale. Giovani per natura, i Sagittari non sono grandi fan di creme o unghie, semplicemente perché pensano di essere molto più belli al naturale.

Tags
toroleonesagittariovanitàspecchiocuraunghiemodacapellioroscopozodiaco