Oroscopo

I 3 motivi per la quale gli Acquari sono i partner più complicati dello zodiaco

  • 1. Il loro amore non è un segreto

    È sempre abbastanza facile riconoscere quando un Acquario ama una persona, perché non si nasconde. Gli Acquari sono naturalmente attraenti e peruasivi, per questo devi ammettere se non sei pronto per questo. Sono anche interessati a sapere chi sei in una folla di livelli diversi. A loro piace unirsi alle diverse parti di te fino a quando non hanno il quadro completo.

    2. Sono ribelli

    Il lato ribelle dell'Acquario appassionato sorge nella sua scelta del partner. Gli Acquari tendono a scegliere partner diversi da loro, perché per loro la cosa più importante è la libertà in una relazione. A loro piacciono le cose che causano agitazione perché valutano il potenziale per la progressione. Se ci fossero dellee anime per sfidare la definizione di amore, sarebbe la Venere in Acquario. Le sue idee originali e la volontà di sperimentare sarebbero in prima linea nell'esplorazione dell'amore.

    3. Amano l'unicità e l'eccintrità

    Queste persone sono martiri che sacrificano la propria reputazione per mostrare al mondo che l'amore può esistere in modi diversi da quelli accettati. Il rovescio della medaglia è che il comportamento sperimentale ed esplorativo, che spesso li lascia sentire un po' impersonali nei confronti dei loro partner, che li vedono come apatici. Le donne con Venere in Acquario amano essere uniche, che sia nel vestirsi o in un taglio di capelli. L'anticonformismo è ciò che cercano.

    Gli uomini con Venere in Acquario hanno un debole per i partner strani ed eccentrici. A loro piacciono gli "estranei" del mondo.

    Tags
    acquariorelazioneamoresentimentizodiacooroscopo
    COMMENTA