OroscopoI 10 principali tratti della personalità del segno zodiacale del Leone

12/04/2018 - 21h

Il Leone può considerarsi fortunato, perché tutti questi tratti della personalità lo aiutano ad ottenere assolutamente tutto quello che vuole dalla vita.

I 10 principali tratti della personalità del Leone:

1.  Hanno un gran cuore

I Leoni hanno un cuore compassionevole, sono buoni e generosi. Sono sempre lì per aiutare gli altri e faranno del loro meglio per assicurarsi che le persone che amano siano felici.

2. Si arrabbiano se approfitti della loro bontà

Coloro che sono nati sotto il segno del Leone non esiteranno a far uscire la loro rabbia su coloro che stanno cercando di approfittare della loro bontà. Hanno un sesto senso che consente loro di distinguere le persone oneste e false.

3. Quando vogliono ottenere qualcosa, la ottengono

Sono particolarmente ambiziosi. Resistono alle sfide, rischiano e ci mettono tutta la loro energia per ottenere ciò che vogliono. Questo è il motivo per cui le persone nate sotto il segno del Leone puntano alle vette del successo.

4. Sono fedeli

Un'altra loro qualità è la lealtà. Una volta che hai guadagnato la fiducia di una persona del Leone, lui non ti lascerà mai più.

5. Il Leone è un protettore

 Quando amano qualcuno, i Leoni diventano estremamente premurosi e protettori nei confronti di quella persona.

6. Sono sinceri

Sono allo stesso tempo molto onesti, non giocano ruoli e non manipolano le altre persone. Non si nascondono dietro il dito. Diranno sempre in modo chiaro e discutibile ciò che sentono, ciò che vogliono da te o quali opinioni hanno.

7. Sono socievoli

Le persone nate sotto il segno del Leone sono estremamente socievoli, positive ed energiche. Il loro fascino è magnetico. La gente li ama e li onora.

8. Amano essere al centro dell'attenzione

Come piace dare attenzione e amore, anche a loro piace ricevere affetto e non potranno mai nasconderlo. A loro piace essere al centro dell'attenzione, per essere riconosciuti per le loro qualità. Spesso scelgono i loro punti di forza che mettono a fuoco il loro fascino.

9. Sono affascinanti

Sono davvero affascinanti per tutto ciò che dicono o fanno. Allo stesso tempo sono molto esigenti con loro stessi, vogliono evolvere e auto-perfezionare la loro impermanenza in modo che il loro fascino sia autentico e non solo una maschera.

10. I Leoni sono spontanei

Si fidano delle forze e delle qualità che possiedono, perciò, in amore i Leoni agiscono con spontaneità e fiducia in loro stessi. Spesso vanno con sorprese e suggerimenti interessanti dalle persone da cui si sentono attratti. I Leoni sanno che il modo in cui avvolgono la persona desiderata con la loro energia è una ricetta per il successo in amore.

Tags
leonesegnozodiacalezodiacostellepersonalità