OroscopoI 10 motivi per cui iniziare una relazione con uno scorpione è la migliore decisione che tu abbia mai preso

06/03/2018 - 14h

Lo scorpione è il segno più misterioso, astuto e furbo dello zodiaco, ma iniziare una relazione con un partner di questo segno zodiacale è la migliore scelta che tu possa fare. Lo scorpione ha molte caratteristiche negative, ma altrettante positive, di seguito ti elencheremo 10 motivi per scegliere uno scorpione come compagno di vita. 

La loro intensità non ha eguali

Gli scorpione vivono di alti e bassi. Quindi non sorprende che quando lo scorpione si innamora di qualcuno, lo fa con tutto il cuore.

Gli scorpioni sono indipendenti e non hanno bisogno di qualcuno che li aiuti a prosperare. Quando vogliono qualcosa, niente può fermarli lungo la strada per raggiungere l'obiettivo, e quando ottengono qualcosa a cui aspiravano diventa un compagno fedele, coraggioso e affidabile.

Non hanno paura

Gli scorpioni non conoscono la parola "smettere". Non è nel loro dizionario. Non hanno paura del fallimento o del dolore emotivo e sono abituati a tuffarsi in situazioni difficili.

Gli scorpioni sono in grado di imparare come sopravvivere alle avversità senza alcun aiuto. Quando sono in una relazione, a loro piace affrontare tempi difficili, perché sanno che se supereranno il conflitto la relazione diventerà sempre più forte. Non scapperanno ai primi segni di difficoltà.

Non sono d'accordo a ricevere meno di quello che meritano

Gli scorpioni non entrano in relazioni a breve termine, che non hanno un futuro prevedibile. Proteggono i loro cuori e sono molto impacciati. Vivono molte lotte interiori, migliorano e non vogliono darsi a qualcuno che non vede quello che valgono.

Se lo scorpione vuole stare con te, considerati molto fortunato, perché nella loro testa è già compilato un elenco dei motivi per cui sei un partner degno.

Intuitivi

Gli scorpioni capiscono intuitivamente e notano ciò che gli altri trascurano. Questo spesso li aiuta ad essere un passo avanti rispetto alla massa, quindi sono sempre pronti a tutto. Hanno una profonda conoscenza del mondo che li circonda, quindi se vuoi scoprire cosa è nascosto dietro qualsiasi azione o situazione, lo scorpione è la persona che ti aiuterà a spiegarlo.

In una relazione, gli Scorpioni sono eccellenti comunicatori e sanno a cosa stai pensando prima di parlarne. Vogliono che tu sia in armonia con le loro emozioni e con loro, così a loro piace istruire e consolarti in modo da sentirti sollevato.

Dicono ciò pensano

Dal momento che lo scorpione è un segno intuitivo e può vedere i motivi nascosti delle persone, non vuole nascondere i segreti al suo partner. E anche se lui è riservato per sua natura, è solo perché ci vuole tempo per aprirsi, ma non appena si apre con voi, vedrete una persona molto onesta.

Fedele

Lo Scorpione quando si innamora è molto fedele. Lui non ti lascerà mai e non sarà tentato da nulla.

Gli Scorpioni sono abituati ad aumentare l'attenzione, ma poiché sono molto vicini a ciò che li circonda, vedono quando qualcuno è attratto dal loro fascino mistico. Sono misteriosi e chiusi, attirano la gente verso di loro, ma non sono interessati a coloro che non amano. Con le persone che amano davvero, sono aperte, oneste e non faranno mai nulla per mettere in pericolo la relazione.

Impostano i bisogni degli altri prima dei loro

Quando gli scorpioni imparano a far fronte a forti emozioni, diventano i migliori guaritori, amanti e amici. Sono estremamente sensibili e mostrano l'immensa profondità dei loro sentimenti. Gli Scorpioni sono i primi a dare una mano quando vedono qualcuno che ne ha bisogno.

Sono molto "fisici"

Gli scorpioni hanno personalità estremamente secolari. A loro piace attenersi a un partner in camera da letto,  sono concentrati, senza paura e a loro piace il piacere. Emettono una forte energia sessuale, ovunque si trovino.

Sono appassionati

Gli scorpioni non sono solo amanti appassionati, ma riversano la loro passione in tutto ciò che fanno. Quando gli scorpioni seguono i loro talenti e i loro veri desideri, spesso ci riescono, perché sono persone estremamente motivate.

Sono entusiasti di cose nuove, che li rendono personalità curiose, fiduciose e orgogliose, quindi il loro partner deve essere aperto a tutto ciò che è nuovo ed eccitante.

Proteggono i loro cari

L'ultima cosa che scorpione vuole è perdere qualcuno che ama, quindi se vede che la loro relazione è minacciata, entra in un regime protettivo. Non vuole che nulla interferisca con la sua relazione, dal momento che raramente trova persone con le quali è connesso a livello emotivo.

Se vi incontrate con uno scorpione, non vi sentirete mai indifesi o non amati. Proteggerà sempre il tuo cuore, perché vuole vedere solo te e nessun altro.

Gli scorpioni possono essere insopportabili, ma tutto ciò che vogliono sono relazioni oneste, aperte e sicure.

Tags
scorpionepartnercoppiarelazionemigliore scelta