CuriositàI 10 comandamenti di una donna potente

16/11/2018 - 18h

Vuoi scoprire se sei o se hai a che fare con una donna potente?

Scoprilo leggendo di seguito:

Innamorata prima di te stessa!

Prima di diffondere il tuo amore, assicurati di amare prima te stessa! Una donna che non ama se stessa, non si conosce e non sa come pretendere il rispetto che merita.

Amami come sono!

E dopo aver amato te stessa, saprai che il vero amore è colui che ti accetta proprio per come sei! Con tutte le tue qualità e difetti!

Tutto ciò che viene fatto, ritorna!

Una donna potente sa che nella vita lei raccoglie tutto ciò che è piantato, e quindi non fa mai alle persone vicine ciò che non vuole per se stessa.

Indipendenza, sempre!

Una donna potente sa che è in grado di prendere le proprie decisioni e di fare le proprie scelte. Conosce il suo potenziale e si assume la responsabilità del proprio destino.

Umiltà!

Una donna potente non si sente meglio di chiunque altro... mette tutte le sue energie per essere una persona migliore oggi di quanto non lo fosse stata ieri.

Fidati di te stessa!

L'insicurezza non ha svolta! Una donna potente lavora nella competenza e le speranze sono riposate per il successo.

Prenditi cura del tuo giardino!

Una donna potente non intrappola le farfalle, si prende cura del suo giardino e si aspetta che vengano di loro spontanea volontà.

La fiducia!

La paura della perdita non è sicuramente un sentimento capace di scuotere questa donna, lei sa che ciò che è suo è immagazzinato e ritornerà sempre!

Vanità!

La donna potente sa come coltivare la sua autostima ogni giorno e conosce il valore della vanità!

Giovialità!

Una donna potente non invecchia mai! Vede l'aspetto delle rughe come un'esperienza di vita e come ragioni per sentirsi ancora più speciale.

Tags
donnaforte10comandamentofidarsiamarsipotenzaspontaneitàcapacitàindipendenzafelicità