Gossip & TVGrande Fratello: droga dentro la casa del gf? Barbara D'Urso interviene "Stanno indagando, entro martedì sera..."

29/05/2018 - 15h

Grande Fratello 15, presunta droga dentro la casa? 

Barbara D'Urso interviene dicendo: " Un perito legale sta indagando, entro martedì sera il verdetto"

Barbara D'Urso ovviamente, è tornata sulla questione della presunta presenza di stupefacenti dentro la Casa del Grande Fratello. Nella putanta di Domenica Live la conduttrice è stata più che chiara:

 "Io non svicolo, siamo andati a fondo in tutto ciò. C'è un perito legale che in questo momento, con l'aiuto di macchinari sofisticati, sta ascoltando ogni minima parola dei ragazzi, sussurro per sussurro tutto ciò che è stato detto quella sera, anche in un periodo temporale più ampio. Endemol ha rintracciato chi sorvegliava quella sera. Avremo da loro la conferma o non conferma di tutto ciò. Mi è stato detto che prima di entrare è stata addirittura smontata la penna di Aida. Verrà tutto sezionato. Se Striscia la Notizia ha portato alla luce una frase equivoca di Patrizia è giusto indagare. Aspetto il referto del perito legale, entro martedì sera vi comunicheremo il risultato".

Tags
barbardadrogagrandefratello15peritostupefacentiaidagossip