Gossip & TVGrande Fratello 15: Paola di Benedetto entra nella casa per incontrare il suo ex Matteo

25/04/2018 - 15h

Mentre la ragazza spagnola Aida Nizar entra nella Casa del Grande Fratello come concorrente, Paola Di Benedetto varca la porta rossa del Grande Fratello per parlare con il suo ex fidanzato Matteo, la discussione avviene sul famoso divano già noto dalla coppia Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

Ecco quello che è successo.

Barbara d’Urso ha condotto la seconda puntata di Grande Fratello con tutto ciò che piace agli amanti dei reality su canale 5: abbiamo potuto vedere litigi, amori che stanno per nascere, amori che sono finiti, amarcord estremamente trash, tante polemiche, ma storie serie.

Con la partecipazione in studio di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio hanno riservano delle “sorprese” con tanto di litigat do Malgioglio con Aida Nizar, la spagnola che abbiamo conosciuto alla fine della prima puntata, che finalmente in questa puntata è entrata nella Casa come concorrente. L’opinionista Malgioglio mantiene la promessa fatta: “Se Aida dovesse entrare mi incatenerei…” è così ha fatto. 

Nel mentre che accadeva tutto questo, Paola di Benedetto, ragazza di Francesco Monte, nonché l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha l'opportunita di chiarire la situazione con il suo ex Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati per 4 anni e si sono lasciati prima che Paola, l’ex Madre Natura partisse per “L’Isola dei Famosi” dove ha incontrato Francesco Monte con cui adesso ha una vera e propria relazione.

Per la prima volta, Paola e Matteo sono riusciti a parlare guardandosi negli occhi e non tramite i vari media, il destino ha deciso di farli incontrare sul divano ormai famoso per la fine del rapporto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Nel frattempo, Matteo sembra essersi integrato perfettamente nel gruppo avendo passato i primi sette giorni recluso tra i comfort della Casa e il Lido Carmelita, e di certo il suo pensiero il quel momento non era la sua ex fidanzata. Dal loro affronto è emerso che i due si erano gia lasciati ancora prima che Paola iniziasse l'Isola, ma a Matteo ha dato comunque fastidio il suo rapporto con Monte per via del poco tempo che lei ha lasciato passare dalla fine della sua relazione con Matteo, prima di flirtare con Francesco.

Tags
grandegratello15francescomontepaoladibenedettoisolamatteo