CuriositàGli uomini calvi sono percepiti come più sicuri, dominanti e più sexy 

09/02/2018 - 17h

Sulla base di uno studio recente, è stato rilevato che gli uomini calvi sono considerati mascolini, dominanti ed evidentemente più forti. Quindi, non indossare una parrucca e non essere timido perchè stai iniziando a perdere i capelli.

Le donne considereranno gli uomini calvi più degni di fiducia. Le statistiche mostrano che 2/3 degli uomini perderebbero i loro capelli all'età di 35 anni e all'età di 50 anni, più o meno 85%.

Sebbene la calvizie precoce intorno ai 20 o ai 22 anni possa causare depressione.

Nel corso del tempo, il mondo ha iniziato ad accettare teste rasate, quindi non nasconderlo, ostentarlo.

Si consiglia agli uomini che iniziano a perdere i capelli di radersi a fondo, fin dalle prime volte che se ne accorgono. È ancora difficile accettare la calvizie perché non sei abituato a vedere te stesso senza capelli, ma dal momento in cui lo accetti, sarai sicuramente più sicuro di te.

Di solito, quando interagisci con le donne, ella noterà i tuoi capelli ma guarderà gli occhi e con questo contatto visivo, puoi stabilire un rapporto più profondo.

Un'altra teoria dimostra anche che se un uomo è abbastanza sicuro da camminare con la testa rasata, sono fiduciosi e a proprio agio con se stessi e le donne lo adorano.

Quindi, se inizi ad essere calvo o sei già calvo, amati per quello che sei.

Sei d'accordo sul fatto che l'uomo calvo è molto più sexy? Scrivici nei commenti.

Tags
uomocalvizieaffascinante