AnimaliGli animali domestici influenzano attivamente l'energia dell'appartamento, Sha-Qi

06/02/2018 - 22h

Secondo l'antico insegnamento cinese, gli animali domestici influenzano attivamente l'energia dell'appartamento.

Bilanciano l'energia negativa di Sha e aiutano a rafforzare i legami familiari. 

Gatti

I gatti amanti della libertà puliscono sempre i locali da soli. Individuano infallibilmente la fonte del negativo, prendono volontariamente l'energia di Sha per se stessi e la trasformano in Qi.

Il gatto guarisce e mantiene la casa in pace e ordine. Inoltre, è una piccola copia di una tigre, che, secondo gli insegnamenti cinesi, simboleggia la protezione contro l'aggressione estranea. 

Il gatto stesso troverà il suo posto. Non forzarlo. Inoltre, la sorgente Sha può muoversi costantemente, e con essa anche il gatto si muoverà.

Cani

Un amico fedele porta armonia nella tua vita e allevia l'ansia.

Ma solo se non è aggressivo. Il cane dispettoso negherà qualsiasi tentativo di stabilizzare la situazione in casa.

Quindi, solo i cagnolini bonari e allegri influenzano positivamente il Qi. 

Due cani che troveranno il posto sul tuo divano preferito: salveranno il tuo sonno e ti libereranno degli incubi.

E attireranno l'amore nella tua vita. Tutti gli altri cani possono vivere dove loro e voi siete più a loro agio.

Ma solo non sul corridoio e non nei luoghi della più grande congestione di Sha , nel bagno e nella dispensa a cui luogo non appartengono.

Pesce

Il pesce nell'acquario deve essere un numero dispari, preferibilmente 9 o multipli di 9. Dai preferenza al pesce rosso: portano felicità e denaro. Non posizionare l'acquario a destra dell'ingresso e ricorda che il contenitore deve essere sempre pulito e non emanare un odore sgradevole. E se decidi di mettere l'acquario nel corridoio, nota: in una stanza senza finestre non è consigliabile metterlo - può spaventare la fortuna.

Decidi tu stesso cosa vuoi cambiare o migliorare nella tua vita, in primo luogo, e scegli uno dei settori che prendono l'energia dell'acqua. I pesci nel settore settentrionale sono responsabili per la carriera e lo status lavorativo, a est - per nuove idee, per la nascita di bambini, la loro crescita e il loro benessere. E nel settore sudorientale - per soldi e affari.

Tartarughe

Porta prosperità e abbondanza alla casa, insegna saggezza. Promuove il costante movimento in avanti e lo sviluppo mentale. E aiuta a mantenere la famiglia in uno stato di amore universale e di assistenza reciproca. 

Metti la tartaruga a nord dell'appartamento. La collezione di piante da appartamento sarà uno sfondo eccellente per lo stagno di una tartaruga . Metti un sasso nello stagno in modo che lei  possa uscire e ammirare il giardino. A proposito, non dimenticare di inserire una moneta sotto l'acquario o il laghetto, in modo che i soldi non vengano dispersi e esauriti  in casa.

Uccelli

Il cinguettio degli uccelli canori attrae informazioni utili e aiuta a liberarsi della solitudine. Avere un canarino, un pappagallo o un usignolo a casa, non perdere mai una notizia che possa trasformare la tua vita in giro, e pettegolezzi e speculazioni - non ti farà mai impazzire. 

La gabbia con un uccello è posizionata in modo tale che il suo twitter non sia udibile nel luogo in cui riposi o dormi. Altrimenti, l'energia della  confusione potrebbe apparire.

Roditore

Criceti, topolini e conigli contribuiscono alle faccende domestiche. Conserveranno il comfort e l'armonia della casa in famiglia. E i roditori, così come i pesci, sono responsabili per l'energia che influenza positivamente la continuazione del benessere. 

Tags
animali domesticishaqienergiainfluenza positiva