EmozioniGli 11 segni che ti permetteranno di riconoscere la tua anima gemella

02/03/2018 - 15h

Ci sono molte teorie che definiscono il significato di anima gemella, ma la cosa comune è che prima di venire su questa Terra, quando eravano una pura forma di energia che non esisteva in un corpo fisico, si sono evoluti in una coscienza superiore. L'energia si divise in due metà, di cui una parte entrò in un corpo, mentre l'altra parte era sparsa in qualche parte del mondo. Quando le due parti si ritroveranno, in quel momento le due anime si abbracceranno acquisendo piena consapevolezza.

Ci sono molte indicazioni che ti aiuteranno a riconoscere la tua anima gemella. 

1. Sentirai un'inspiegabile connessione energetica profonda con questa persona.

2. Ti sentirai come se una sorta di calamita ti sta tirando verso questa persona, e la ragione dietro è più che ovvia, sei destinato a stare con questa persona perché lui / lei è la tua anima gemella.

3. Ci sarà anche una profonda connessione romantica, che ti farà inconsciamente pensare di avere un futuro con questa persona.

4 Il legame tra voi due sarà così forte e potente, che vi sentirete come se aveste conosciuto la persona più bella di sempre.

5. Alcune sincronicità inizieranno ad apparire intorno a te quando sei vicino a questa persona.

6. Avrai anche una connessione telepatica quando incontrerai la tua anima gemella, e saprai cosa pensano loro.

7. Dopo aver incontrato la tua anima gemella la incontrerai spesso nei sogni e a volte i sogni possono persino essere di natura sessuale e intima.

8. Potresti sentire di aver vissuto situazioni simili nella vita.

9. Potresti anche condividere hobby o interessi simili o esatti con la tua anima gemella, che ovviamente ti aiuterà a legare molto velocemente.

10. Molto spesso avrai una sensazione di familiarità con questa persona, quasi come se li conoscessi da sempre.

11. Puoi vedere le cose dome collegate al passato. Le obbligazioni di vite passate e di altre dimensioni sono spesso un grande segno di una connessione gemella.

Tags
anima gemellasegniriconoscimentopersonerelazioni
CONSIGLIATI