OroscopoGiove è in Scorpione ed ecco come influenza il segno della Vergine

01/10/2018 - 16h

L'intensità si scalda mentre l'enorme Giove si tuffa in uno Scorpione appassionato e assetato di potere, il segno zodiacale della passione, dei legami affettivi, delle finanze e della ricchezza condivisa, da qui fino all'8 novembre 2018. Vuoi sapere cosa Giove in Scorpione porterà al tuo segno zodiacale? Continua a leggere.

Vergine

Pronto a scuotere le cose? Giove naviga in Scorpione, turbo-caricando il tuo senso di avventura e curiosità. Questa potrebbe essere la boccata d'aria più gradita che hai avuto dal 9 settembre 2016, quando il pianeta più grande della vita si è sistemato in Bilancia e la tua cauta seconda casa.

Al rialzo, probabilmente hai avuto una crescita professionale significativa e hai persino chiarito la tua prossima carriera. A partire da questa settimana, puoi iniziare a costruire su quelle solide fondamenta e ampliare la tua vita in modi nuovi ed entusiasmanti. Per i principianti, preparatevi per una vita sociale più veloce tra ora e l'8 novembre 2018.

La terza casa governa gli avvenimenti locali e la tua città, forse la tua stessa "cappa", dovrebbe rivelarsi una ricca fonte di attività e, soprattutto, divertente. Trascorri più tempo in luoghi vicini, sia per cena, per prendere un drink, fare shopping o dare un'occhiata al talento locale.

Le single Vergine potrebbero incontrare un potenziale amore che vive a pochi passi o a breve distanza. Se non trovi ciò che stai cercando, crea un Meetup, unisciti alla cooperativa alimentare, prendi lezioni e familiarizza con la scena culturale.

Poiché la terza casa regola anche i trasporti, potresti voler investire in un nuovo set di ruote nel prossimo anno, sia che si tratti di due o quattro. Per rendere il tuo pendolarismo più piacevole e produttivo, aggiorna il tuo gadget (non più schermi incrinati!).

Tags
oroscoposegnizodiacogiovescorpioneinfluenzarevergine