EmozioniFrasi magiche che ti aiuteranno a controllare gli uomini

16/07/2018 - 11h

Che tipo di uomo vuoi vedere accanto a te? La maggior parte delle donne dirà quanto segue: una persona interessante, amorevole, attenta e appassionata. Tuttavia, per ottenere qualcosa di simile, devi fare la tua parte. Quindi sorge la domanda: cosa vuole un uomo? In parte, hanno bisogno dell'affetto e del riconoscimento del loro partner. Le tue parole possono farli sentire meglio o farli soffrire. Quindi ti lasciamo con le sette frasi magiche che ti aiuteranno a prendere il controllo sugli uomini.

1. Come ti senti?

Ne ha davvero bisogno e ti richiede di preoccuparti del suo umore. L'affetto dà al tuo partner un senso di profondità e forza nel tuo legame affettivo. Darà anche luogo a conversazioni interessanti in cui puoi trasmettere i tuoi sentimenti, risolvere i problemi che ti affliggono in un dato momento e anche rispondere nello stesso modo quando ti viene chiesta la stessa cosa.

2. Sono al sicuro con te

Quando un uomo ti ama, vuole farti sentire a tuo agio e al sicuro al tuo fianco. È un aspetto in cui convergono la grande maggioranza degli uomini perché è inscritto nei loro istinti primari. Per questo motivo, dove sono coinvolte le genetiche, è essenziale mostrare che, vicino a lui, non ti preoccupi, perché se succede qualcosa di brutto, sai che sarà lì per aiutarti. Se dici il contrario, la sua autostima appassirà.

3. Ti sostengo

Il tuo ragazzo / marito dovrebbe sapere che può fidarsi di te. Sempre e soprattutto quando si corre il rischio. Nelle relazioni, è essenziale crescere insieme e avere il coraggio di lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi proposti. Devi diventare un supporto essenziale per il tuo ragazzo, un rifugio nel quale egli ricarica le sue energie. In segno di gratitudine, farà lo stesso con te e con i tuoi interessi.

4. Usciamo

Il tuo partner vuole che tu passi del tempo con lui e non solo in momenti importanti o pratici. Dimostragli che ami stare con lui e che qualsiasi coinvolgimento nella tua compagnia è divertente per te. Alla fine della giornata, il modo migliore per dimenticare le esigenze della routine è rilassarsi e condividere un momento intimo con il tuo partner. Migliorerà il tuo legame e ti darà migliaia di storie da raccontare ai tuoi figli.

5. Ti amo

Quando dici "Ti amo", ti apri a lui con tutto il cuore. Se sente veramente qualcosa, risponderà immediatamente e sarai molto felice. Si rende conto con tutto il suo essere che il tuo amore per lui è incondizionato e dolce. Subito dopo questa profonda confessione, non temerà più la sua vulnerabilità e troverà la capacità di esprimere ciò che accade dentro di lui. Tutto grazie al passo che hai osato fare, qualcosa che non dimenticherà mai.

6. Ti desidero...

Il tuo partner vuole sapere se sei ancora fisicamente attratta da lui. Questo aspetto, che è anche parte della sua genetica più primitiva, è essenziale per l'interesse e la "fiamma" di un rapporto. Se uno dei due ha perso il desiderio, ci sono migliaia di giochi e strategie per recuperarlo.

7. Grazie

Un gran numero di persone vuole una cosa semplice: essere apprezzato per quello che fa. Anche se può sembrare semplice, ci sono molte persone che non menzionano parole di ringraziamento nel loro rapporto. Un fenomeno che può deteriorare un legame affettivo. 

Tags
emozionifrasimagichecontrollouominiamorecoppia