Barzellette

Festa in maschera...(Barzelletta)

  • Una coppia viene invitata ad una festa in maschera, ma lei, colpita da una terribile emicrania, dice al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un'oretta e sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta quando è solo.

    Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino e fanno l'amore. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano e lei corre a casa e si fa trovare nel letto. Quando lui rientra, lei chiede a suo marito com'è andata la serata e lui le risponde:

    - Come al solito, lo sai che senza te non mi diverto.

    Allora lei insiste:

    - Hai ballato molto?

    E lui:

    - Te lo giuro non ho ballato per niente. Appena sono arrivato ho incontrato Simone, Paolo, Gigi ed altri amico e siamo subito saliti in mansarda a giocare a poker. Non ho nemmeno sentito la musica anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

    Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

    Tags
    Barzellettasorridererideredivertentefestamascherainvitocoppiamoglieemicraniamaritoballostanzinoamoreamicipoker
    COMMENTA