Gossip & TVFedez: "Sono parole che mi mettono a nudo..."

14/09/2018 - 15h

Fedez rivela sul suo profilo social...

Il rapper di 28 anni, assolutamente impazzito per il suo bimbo che il 19 settembre compirà 6 mesi, racconta di avere messo del tutto a nudo...

Fedez dichiara sui social di aver scritto una canzone per Leone

Una canzone per suo figlio Leone, un bellissimo bimbo nato dall’unione con Chiara Ferragni, che dall’1 settembre é sua moglie. “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”, svela l'artista.

“E’ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”, tende a sottolineare ancora, rivolgendosi al figlio.

Il piccolo Leo gli ha cambiato la vita

Fedez ha a dir poco una gioia incredibile nel cuore da quando é nato suo figlio. Ha la vita che sognava. Lo ha dichiarato a Noto all’altare. Le parole che ha detto alla sua promessa di nozze erano vere: “Nell’abbraccio che ci siamo dati il giorno della nascita di nostro figlio c’era tutta la sincerità, la gioia e la disperazione che due cuori possono contenere”. E anche Chiara la pensa esattamente in questo modo: “Sognavo una famiglia e tu mi hai dato Leo. Sei il mio punto di riferimento, il mio cuore, il futuro che ho sempre sognato ma soprattutto sei la mia anima gemella”.

Tags
gossipfedezchiaraferragnipromessematrimonioleonefiglioleovitasognavanofelicitácanzonededicataparolebellesincereamorepromessa