OroscopoFallimenti d'amore: come i vari segni dello zodiaco reagiscono: 

27/03/2018 - 02h

La fine di una storia è sempre molto dura, ma ogni segno affronta i fallimenti d'amore in diversi modi.

Ariete

L'ariete molto spesso si separa da qualcuno a cui tiene. Ma, di regola, dopo qualche relazione l'ariete si stanca dal trampusto della relazione. L'ariete affronta il fallimento prendendolo molto alla leggera, non per menefreghismo, ma semplicemente perchè è nella loro natura prendere le cose alla leggera.

Toro

Il toro si separa in modo riluttante. Innanzitutto, hanno un'incredibile capacità di amare per molto tempo la stessa persona. In secondo luogo, sono molto testardi e non si arrendono fino alla fine. Il toro ricorda la fine della loro storia e quanta energia e denaro sono stati investiti in questa relazione. 

Gemelli

Tutti sanno che i gemelli sono terribilmente loquaci. Ma soltanto colui che si separa dai gemelli, sa perfettamente cosa significa affrontare una rottura. Sappiamo che i gemelli hanno una doppia personalità e quindi non è semplice avere una relazione con loro. Tuttavia, non soffronto per la fine della storia, aspettano il perdono e chiudono definitivamente.

Cancro

Il cancro lascia dolorosamente. Quando i cancro conquisteranno la persona che vogliono realmente, niente e nessuno potrà separarli. Il cancro può trovarsi facilmente in compagnia di cinque ex fidanzati, e con tutti avrà relazioni amichevoli e molto toccanti. 

Leone

Il leone è molto geloso  e in caso di rottura non sarà mai colpa del leone. Se ha dei problemi con il partner li affronta tranquillamente senza alcun pregiudizio. Se si separa dal partner soffre molto, ma passato l'amore tende a diventare amico/a del suo ex.

Vergine

La vergine cerca di ottenere il massimo dalla sofferenza dell'ex. Se la Vergine ha deciso di rompere la relazione con il partner, allora taglierà qualsiasi contatto con il partner. Se invece non è la vergine ad iniziare la rottura sarà un kamikaze.

Bilancia

La bilancia mette al primo piano l'amore per la famiglia, quindi cercherà in tutti i modi di tenere unita la sua relazione finchè sarà possibile. Se la bilancia decide di rompere la relazione, lo farà con consapevolezza e perchè è esausto dei continui problemi infondati. Se invece, a rompere non è la bilancia, quest'ultimo accetterà perchè in cuor suo sa che era finita.

Scorpione

Lo scorpione è vendicativo per natura, quindi se hai intenzione di separarti dallo scorpione, allora prosegui con calma. Indipendentemente da chi inizia la rottura, lo scorpione distruggerà tutto in modo che rimangano solo frammenti e ceneri. Lo scorpione non è come il cancro o il leone, egli non ritornerà sui suoi passi. In genere, non offendere lo scorpione non è pigro, ma è estremamente velenoso e molto vendicativo.

Sagittario

Il sagittario se deciderà di allontanarsi, lo farà silenziosamente per non ritornare più. E' uno di quei segni che quando decide di chiudere lo farà per sempre, senza ripensamenti. seppure, l'animo del sagittario potrebbe sembrare nobile, in realtà è solo una maschera.

Capricorno

I capricorno non si separano se amano. Sono pigri, o sono maniaci del controllo, incapaci di ferire i sentimenti dell'altro. Non importa, il risultato è solo uno: il capricorno non se ne andrà fino all'ultimo momento e fingerà che tutto vada bene.

Acquario

L'acquario soffrirà terribilmente per la fine di una storia. Non dimentica, ma accetta la fine della storia come un'opportunità per crescere e cambiare. L'acquario mette i sentimenti in tutto quello che fa e non rimpiangerà mai l'essersi messo in gioco anche se si separa dal partner.

Pesci

I pesci cercheranno in tutti i modi possibili di mantenere viva la fiamma nella relazione, ma non potranno fare tutto da soli. Se il partner si allontana da loro, staranno male, ma poco dopo sapranno consolarsi in altre braccia.

Tags
zodiacosegnirottureamore