EmozioniEsistono 7 tipi di relazioni romantiche. Qual è la tua?

06/02/2018 - 14h

Non tutti sono uguali e le persone variano così come la loro idea di romanticismo. Va da sé poi, che ci sono vari tipi di relazioni romantiche. Ci sono solo 7 diversi tipi di relazioni. Possiamo passare da una fase all'altra a volte a causa di circostanze diverse, ma su una base a lungo termine o comunque considerando l’intimità emotiva e il livello di compatibilità che si ha con il partner, di solito rientriamo in uno di questi tipi.

1. Amore senza amore

Questo tipo di relazione è definita esclusivamente sulla base dei bisogni fisici. Sei estremamente appassionato a letto ma non condividi davvero alcuna connessione emotiva o intellettuale. Ami la fisicità che hai ma non c'è davvero niente di più. Non senti il ​​bisogno di avere impegni a lungo termine con la persona e sei felice di andare con il flusso e di divertirti per tutto il tempo che durerà.  

2.Simpatia

Voi due vi conoscete da un bel po' di tempo e avete la sensazione di avere una connessione molto forte e che potreste anche essere destinati a stare insieme, ma non siete ancora stati fisici poiché pensate che potrebbe essere necessario più tempo per arrivare a quel punto. Ciò significa simpatia ma incertezza circa l'esatta dinamica della relazione.

3. Amore fasullo

Vi piace passare del tempo l'uno con l'altra e fare del sesso fantastico ma non hai idea di dove la relazione stia andando e non hai nemmeno voglia di discuterne. Desideri che vada da qualche parte ma non sei sicuro di come andare avanti con questo. Ad un certo punto potrebbe anche sembrare sciocco, ma sai che potrebbe funzionare anche in meglio.

4. Amore romantico

Vi piace l'idea l'uno dell'altra. Ami i suoi discorsi e i momenti che trascorrete assieme. I tuoi disaccordi sono lievi e non durano a lungo. Sicuramente vedi un futuro insieme e ami l'idea di passare del tempo che rende incredibile il tuo rapporto ma sai che il prossimo stadio sarà ancora migliore.

5. Amore da compagni

La tua relazione è quella di due compagni perfetti. Ovunque tu vada, andate insieme. Sapete che potete sempre contare l'uno sull'altra e vi capite così bene che non avete nemmeno bisogno di parlare per intuire cosa passa nelle vostre menti. La tua relazione è una delle più rare e abbastanza difficile da ottenere.

6. Infatuazione

Vi amate intensamente l'un l'altro. Non c'è un momento in cui ti piace stare senza l'altro e il solo pensiero della separazione ti spaventa. Non puoi nemmeno immaginare un futuro in cui voi due non siete insieme e vi mancate disperatamente anche quando siete insieme. Non è una forma di amore molto salutare, ma la sua intensità è generalmente impressionante.

7. Amore completo

Non c'è nulla che non sapete o non capite l'uno dell'altra. Vi acectteta l'un l'altra per tutto quello che siete. Sapete di avere un futuro insieme e l'idea di passare il resto della vostra vita insieme vi riempie di gioia immensa. Siete amici, amanti, compagni, famiglia tutti riuniti in una relazione e completati nella reciproca compagnia. È l'apice di una relazione e di solito richiede anni per essere costruito, quindi anche molto raro.  

Tags
7 tipirelazioniromantiche