OroscopoEcco i tuoi tratti psicopatici, basati sul tuo segno zodiacale  

18/03/2018 - 11h

Esistono diversi tipi di psicopatici e oltre 20 diversi tratti psicopatici. I tratti ai quali sei predisposto possono essere facilmente identificati in base al tuo segno zodiacale.  Le informazioni guidate dallo zodiaco sono spesso stranamente accurate, facendo sì che le persone si fidino sempre di più.

Ariete

I tratti psicopatici di una persona dell'Ariete comprendono l'assenza di paura e, a volte, il controllo dell'impulso. Il tipo di psicopatico che sono è una persona che ama l'assunzione del rischio, il brivido che cerca lo psicopatico, noto per avere scarso controllo degli impulsi e un'impulsività che può essere vista come assenza di paura.

Gli psicopatici dell'Ariete sono guidati dal bisogno di avventura o eccitazione come loro stimolazione. La loro vera negatività risiede nella loro inaffidabilità e irresponsabilità.

Un Ariete introverso, è più incline all'abuso di sostanze. Ariete ti attirerà nel suo mondo di eccitazione, ma gli altri faranno del loro meglio per rimanere coinvolti nel mondo reale quando saranno travolti.

Toro

Spinto dall'invidia e dall'indulgenza verso se stesso, le tendenze psicopatiche del Toro sono un bisogno di compensare un vuoto inghiottito. Scelgono di riempire quel vuoto con la distruzione della vita di qualcun altro, mentre prendono ciò che sentono di diritto.

La vera caduta di uno psicopatico del Toro è che non saranno mai in grado di riempire il vuoto che li affligge. Il loro comportamento avido è esacerbato dal fatto che ne sono consapevoli, ma un Toro è noto per essere testardo, e continuerà  ad insistere.

Gemelli

Mentire e sedurre sono i tratti dello psicopatico dei Gemelli. Le loro tendenze psicopatiche sono l'essere quelle persone  facilmente in grado di identificare da lontano. Sono eccellenti nel dedurre i desideri e le esigenze delle altre persone attraverso l'interazione e l'osservazione.

Sanno come complimentarsi e adulare qualcuno nel dare loro esattamente quello che vogliono. In molti casi, lo psicopatico Gemelli finirà per incastrarsi nell'incredibile numero di menzogne ​​che dice per ottenere quello che vuole.

Cancro

Lo psicopatico del Cancro è noto per essere la perfetta anima gemella. Sembrano essere perfetti per il loro obiettivo, adattarsi con perfetta compatibilità e creare una visione di un futuro perfetto.

Gli psicopatici del Cancro suggellano davvero l'accordo nelle relazioni, lavorando per rinsecchire completamente la loro compagna, diventando poi lo psicopatico egocentrico e possessivo che è veramente un Cancro.

Le conversazioni perfette dell'anima cesseranno di essere appaganti e si verificano solo abbastanza spesso per mantenere vive le braci e il Cancro in possesso della persona che vogliono.

Leone

I Leoni sono psicopatici dell'arrampicata sociale che accendono la scintilla in pubblico mentre terrorizzano in privato famiglia e amici. Esibiscono i tratti psicopatici dell'essere brillanti mentre contemporaneamente, e in egual misura, sono paranoici e sospettosi.

Sono vendicativi e impulsivi, disposti a cogliere e tirare per salire più in alto, raggiungendo il potere con metodo, ma rapidamente. Riescono sempre ad avere un capro espiatorio a portata di mano, quindi le persone dovrebbero diffidare dei Leoni soprattutto in un ambiente di lavoro.

Vergine

I tratti psicopatici chiave della Vergine possono essere trovati in campi di carriera pieni di accademici come la legge, la medicina, l'istruzione e la comunità scientifica. Sono gli psicopatici accademici che sono disposti a mettere il tempo per arrivare dove vogliono essere, ma gli altri possono e si avvolgono nel volgare della professione che vogliono e fingono le loro credenziali per ottenere quello che vogliono.

Non si impantanano per essere scoperti, si limitano ad adattarsi e passare al lavoro successivo nella professione che vogliono utilizzando un curriculum che è il 50% fatto di bugie. Non hanno alcun riguardo per la distruzione che causano.

Bilancia

I Bilancia sono gli psicopatici che si comportano come santi con tratti che includono una brutalità sadica e intrigante e una personalità abusante e manipolativa. Anche se sembrano avere una morale incontaminata, condannano tutti gli altri come immorali.

La rigidità della loro convinzione di avere un alto livello morale li porta a controllare e corrompere senza colpa. Molti psicopatici della Bilancia finiscono per lavorare come agenti di polizia, leader religiosi e persino suore e rappresaglie corporali che usano insegnanti.

Scorpione

Gli Scorpioni sono il tipo di psicopatico che è guidato sessualmente. Puntano su chiunque vogliono quando vogliono, senza bisogno o preoccupazione per il consenso. Gli psicopatici dello Scorpione sono noti per amare un godimento ad ampio raggio di quasi tutto ciò che è sessuale.

Sono quasi impossibili da interagire senza essere consumati in quanto sono una forza dominante che trae anche piacere dalla sottomissione e dai giochi di potere.

Sagittario

Uno psicopatico del Sagittario è anche conosciuto come il tipo di psicopatico che è un venditore di automobili. Possono attirare chiunque con il loro tono di vendita e identificare e lavorare con attenzione sui loro marchi per effettuare la vendita. Non fanno mai un passo veloce, costruiscono un rapporto con la persona, convincendoli che sono degni di fiducia in modo che possano manipolarli abilmente nel fare ciò che vogliono.  Non sentono il rimorso per le loro azioni o per il senso di fallimento con cui lasciano le loro vittime.

Capricorno

I tratti psicopatici esibiti dai Capricorni sono l'essere sospettosi e guidati dal terrore e dalla vendetta. Gli psicopatici del Capricorno sono terrorizzati di essere esposti e pericolosi perché temono di essere scoperti  per quello che sono.

Sono maestri nel creare una proiezione ottimale, ma temono di essere costretti ad avere la responsabilità di tutto ciò che li riguardano. Questa paura si applica a essere scoperti per azioni buone o cattive, a loro non piace essere esposti. Sono pericolosi quando si vendicano con ampi complotti di vendetta pieni di crudeltà quando vengono offesi.

Acquario

I tratti psicopatici antisociali sono detenuti dall'Acquario. Rifiutano di obbedire alla legge o si conformano alle norme sociali anche se sono felici di cercare i propri guadagni attraverso la persuasione e l'imbroglio degli altri.

Sono i maestri dei falsi nomi, ma incapaci di pianificare il futuro. Sono terrificanti perché riescono a razionalizzare il danno che causano agli altri e quello che hanno fatto, ma continuano a farlo comunque.

Pesci

I Pesci sono il tipo  di psicopatico artistico con caratteristiche che includono straordinarie capacità verbali e mostrano una conoscenza impressionante di storia, arte, cultura o, in molti casi, tutti e tre.

Sembrano carismatici, artistici, dotati e affascinanti e si attengono a gruppi di folle di tipo creativo per permettere loro di mimetizzarsi. Questo tipo di psicopatico usa il suo talento artistico per convincere gli altri a soddisfarlo inesorabilmente mentre sembra concentrarsi su una grande creazione, rendendo gli altri felici di lavorare per lui.

Tags
Trattipsicopaticisegnozodiacale