OroscopoEcco come ogni segno zodiacale spezza il cuore alle altre persone!

16/01/2018 - 16h

Anche se quello che vogliamo tutti è l'amore, a volte rompiamo il cuore degli altri...

Ognuno di noi lo fa nel suo specifico modo a seconda della situazione, ma il tuo segno zodiacale può predire in modo abbastanza preciso come lo fai.

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Hai un tempo di attenzione molto breve e trovi difficoltà negli impegni a lungo termine. Rompi il cuore altrui facendo infatuare profondamente le persone di te per poi lasciarle nel giro di poche settimane. Non sarai mai il grande amore di nessuno, dopo un po ti stufi e sei già alla ricerca di uno nuovo.

Toro (20 aprile - 21 maggio)

Hai difficoltà ad aprirti ad altre persone. Quando decidi di farlo, lo fai in maniera molto leggera. E quando le persone iniziano a sentirsi a proprio agio con te, ti senti freddo e ti chiudi. E’ così che spezzi il loro cuore.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno)

Rompi i cuori dei tuoi potenziali compagni a causa delle tue incongruenze. La tua imprevedibilità ferisce la stabilità delle tue relazioni. Un giorno sei passionale e amorevole, quello dopo sei freddo e distante. Innamorarsi di te è come fare un giro emozionante sulle montagne russe.

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

Cedi alle chiacchiere della tua famiglia e dei tuoi amici: un loro commento negativo sulla persona che stai frequentando ti scoraggia immediatamente. Tanto da interrompere la tua relazione.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

La tua fame di attenzione spezza il cuore del tuo partner. Sei riluttante a condividere i riflettori e metti sempre le tue esigenze sopra ogni altra cosa, ignorando quelle del tuo amato.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

La tua indecisione spezza il cuore del tuo partner. Dato che tendi a pensare troppo alle cose, è difficile per te prendere decisioni nel tuo rapporto. Questo ti rende stagnante e lento, rendendo il tuo partner incapace di aspettarti. La tua incapacità di tenere il passo con il suo ritmo spezza il suo cuore.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

La gente ama essere intorno a te grazie alle tue abilità sociali. Ma tendi ad immedesimarti troppo nei sentimenti altrui tanto da spezzare il cuore ad altri.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)

Essere onesti è una buona cosa, ma a volte infrangi i cuori degli altri. Quando sei stanco di una persona, sei troppo franco e ti manca la sensibilità tant’è che parli senza considerare come possa sentirsi l’altro.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre)

Sei una persona molto orientata alla carriera. Scegli la sicurezza finanziaria ed economica sopra ogni altra cosa e metti la tua relazione al secondo posto. Ciò spezza il cuore del tuo partner che non si vede in cima alle tue priorità.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)

Sei un pianificatore e un visionario, e ti piace attenerti alla routine rigida che ti sei imposto. È facile per te ferire chiunque non sia in grado di stare al tuo passo, infrangendo i loro cuori quando non riescono a rispettare le tue scadenze. La tua incapacità di adattarti a qualsiasi cosa quando i tuoi piani non vanno come vorresti, frantuma i cuori altrui.

Acquario (21 gennaio - 18 febbraio)

Il tuo intelletto spezza il cuore del tuo partner perché tendi a farlo sembrare inferiore. Cerchi sempre stimoli intellettuali da parte delle persone e non sopporti gli individui che ti offrono solo futili chiacchiere.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Rompi la tua relazione quando il tuo partner non riesce ad apprezzare le tue idee artistiche. Non ti piace quando qualcuno non comprende la tua profondità. Rompi i cuori alle persone che trovano inopportuno il tuo genio artistico e intellettuale.

Tags
Segnizodiacospezzanocuorepersone