AnimaliDiventa mamma in un modo molto particolare e speciale

12/08/2018 - 17h

Tuttavia, questo amore e cura possono estendersi anche ad altri animali bisognosi. Questo è ciò che ci mostra il cagnolino di Banner, che, oltre a prendersi cura del suo padrone portatore di handicap, Whitney Braley, è anche pronto a prendersi cura di chiunque abbia bisogno del suo aiuto.

Banner, un husky, è stato il compagno di Whitney per tre anni. Era adeguatamente addestrata per poter aiutare la sua padrona nei suoi bisogni speciali.

"Mette in guardia su episodi di PTSD, attacchi d'ansia, emicranie e mi avverte anche quando prendo certi farmaci", dice Whitney.

Tra le attività che fanno insieme ci sono volontari salvataggi di animali, ed è stato proprio in uno di quei salvataggi che Banner ha mostrato quanto sia speciale, salvando un mucchio di gattini abbandonati e indifesi.

Mentre camminava attraverso una foresta, Banner trovò una scatola di cartone con 7 piccoli gatti che stavano congelando. Era preoccupata per la situazione e avvisò immediatamente il proprietario, Whitney, della scoperta e li prese uno a uno.

Whitney disse che quando arrivò sulla scena, i gattini non stavano più miagolando o muovendosi, erano davvero sull'orlo della morte. Realizzando la gravità della situazione, decise di portare a casa i cuccioli e prendersi cura di loro.

I gattini si sono ripresi e sono ancora con loro. Banner non li abbandonò per un momento, al contrario, li adottò come suoi cuccioli.

Whitney ora progetta di trovare una casa dove i gattini possano essere accolti con amore e cura.

"Sono così felice che grazie a Banner questi gattini continueranno la loro vita con famiglie gentili. Il mio cuore si scioglie."

La bontà dei cani può insegnarci molte virtù e aiutarci nei nostri viaggi verso anime più evolute.

Possiamo imparare cose infinite da loro, come l'altruismo, l'amore, l'empatia e la cura, e l'esempio di Banner dimostra che non importa chi siamo, possiamo sempre aiutare le persone intorno a noi a rinnovare le loro vite. Dipende solo da noi stessi.

Condividi questo bellissimo esempio con i tuoi amici!

Tags
withneyhandicapfamigliegattinimammabannerhuskycaneamoregentilezzaempatiadolcezzavitaanimaligattinisalvatistradanuovavitafeliciti