OroscopoDegni di una soap opera! Questi sono i re del dramma dello zodiaco

27/08/2018 - 11h

Annegano in un bicchiere d'acqua e magnificano gli eventi in modo tale che tutto si trasformi in un dramma profondo, così come questi due segni dello zodiaco che occupano il vertice più drammatico.

Di seguito i due segni dello zodiaco più drammatici:

Cancro:

Le persone nate sotto il segno del Cancro cambiano costantemente il loro umore, motivo per cui il dramma è parte della loro vita. Le persone del segno del cancro sono caratterizzate dall'essere intensi, al punto che possono diventare schiaccianti. Con il loro dramma, manipolano il loro ambiente e sono in grado di far sentire gli altri male con un unico scopo, raggiungere il loro obiettivo e ottenere quello che vogliono.

Acquario:

La gente del segno dell'Acquario è drammatica come un personaggio di una telenovela. Per loro, ogni situazione è l'occasione per reagire in modo esagerato. I due segni zodiacali si danno filo da torcere. L'Acquario si sforza per essere confortato, manipola le circostanze e i fatti in modo che tutti facciano ciò che lui vuole.

Tags
acquairocancrosoapoperatelevisivaoroscopozodiacosegnizodiacalidrammaticivolerepiacereforzamanipolazionefilotorceresforziconfrontocircostanze
CONSIGLIATI