CuriositàCosa rivelano le tue labbra? Scopri ora...

06/12/2017 - 22h

Esistono test di intelligenza, personalità e studi sul q.i, ma ci sono anche segnali che il nostro corpo ci e rivelano molto sulla nostra persona. Oggi vediamo cosa dicono su di te le tue labbra. 

Ti mostriamo 6 labbra, scegli la forma che più si avvicina alle tue e scopri cosa rivelano su di te. Inoltre, gli uomini preferiscono le quarte. 

1. Labbra di medie dimensioni 

Sono, sicuramente le labbra più diffuse. Non sono troppo grandi, ma neanche troppo piccole. Queste persone sono molto calme e neutrali, non esprimono le loro emozioni apertamente e preferiscono la serenità a qualsiasi altra cosa. 

2. Labbro superiore più grande di quello inferiori

Sono più intensi della media. In alcuni casi sono molto drammatici, perché l'intensità in tutte le relazioni umane. Tuttavia, nonostante questi inconvenienti, amano in modo indimenticabile. Ecco perché non sono mai soli. 

3. Labbro inferiore più grande di quello superiore

In generale, le persone con questa caratteristica sono arroganti, perché sono molto ambite da altri. Questa forma è molto attraente. Ecco perché molte donne decidono di farsi notare attraverso le labbra. 

4. Labbra grandi 

Sono il tipo di labbra ambite dagli uomini. Indubbiamente, le donne che hanno questo tipo di labbra. Riflettono molta femminilità, eleganza e bellezza. 

5. Labbra sottili 

Avere labbra sottili non significa non essere carine. Questo tipo di labbra dimostra una personalità indipendente e molto intelligente, che attrae molto gli altri. 

6. Labbra equilibrate 

Sono persone riservate e prudenti, senza paura di dire quello che pensano. Gli uomini amano le donne con queste caratteristiche. 

Quale forma di labbra ti rappresenta? Ti sei rispecchiato? Condividi con i tuoi amici...

Tags
Testlabbradonne