CuriositàCosa porteresti con te su un isola deserta?

16/11/2017 - 14h

Immagina di andare su un'isola deserta e di poter prendere solo una cosa tra le quattro con te:

1. un kit da pesca

2. il tuo libro preferito

3. una foto di famiglia

4. un coltello

Pensci molto bene perché la risposta potrebbe rivelare aspetti importanti della tua vita e della tua personalità. Ora che hai scelto scopri il suo significato:  

1. Se hai scelto di portare con te un kit da pesca:

Ti caratterizzi come una persona metodica, organizzata, molto responsabile dei tuoi obblighi, in alcuni casi un perfezionista cronico con un grande orientamento verso il raggiungimento del successo.

Ti piace sviluppare e diventare una persona migliore ogni giorno, nel tuo lavoro o in qualsiasi attività che ti appassiona e per questo motivo metti sempre tutta la tua energia e concentrazione in quello che fai. Normalmente sei interessato a corsi o attività che ti arricchiscono personalmente e professionalmente. In alcuni casi puoi diventare molto intollerante (con gli altri e persino con te stesso) e per questo motivo, la tua sfida principale è imparare ad accettare le imperfezioni degli altri.

Capisci che non c'è motivo di punirti per non aver svolto un compito così come ti aspettavi, perché tutto ciò che fai, lo fai nel miglior modo possibile. Metti tutto il tuo amore, energia e talento in tutto ciò che fai e procedi passo dopo passo, giorno dopo giorno per raggiungere tutti i tuoi sogni e obiettivi in ​​modo felice e naturale.  

2. Se hai scelto di portare il tuo libro preferito:

Sei caratterizzato per essere una persona autentica, molto fedele (alle tue idee e visione del mondo), fraterna, amorevole e creativa. È possibile che in molte occasioni tu senta che il mondo sta andando ad un ritmo frenetico e hai bisogno di cercare la tua area di pace e tranquillità. Hai un lato creativo altamente sviluppato, che ti consente di avere un grande talento in settori come: arte, design, scrittura, danza o qualsiasi cosa che implichi un modo di espressione e creazione.

Tendi ad essere molto sensibile e per questo motivo affronti costantemente alti e bassi emotivi nella tua vita. La tua sfida principale è capire che la vita è piena di eventi che vanno e vengono e puoi sempre scegliere il tuo atteggiamento nei confronti di tutto ciò che accade. Quando diventerai padrone delle tue emozioni, diventerai tollerante al dolore e vivrai intensamente ogni momento di gioia. E senza dubbio, la tua vita sarà più piena e più felice.  

3. Se hai scelto di portare il ritratto della tua famiglia:

Sei caratterizzato per essere una persona molto amorevole, umanista, comprensiva, disponibile con un grande orientamento verso gli altri. È probabile che a volte fai cose per gli altri in modo che sentano che hanno bisogno di te e spesso metti i bisogni degli altri al di sopra dei tuoi.

Una delle principali sfide nella tua vita non è dare tanta importanza a ciò che gli altri pensano di te. Qualunque cosa tu faccia, è praticamente impossibile piacere a tutti, e ricorda che il mondo è pieno di persone meravigliose che ti amano per quello che sei veramente, una persona amorevole piena di grandi qualità e talenti.

Vivi la tua vita autenticamente, impara a trovare l'equilibrio ideale tra dare con amore e imparare a ricevere e vedrai come in ogni momento la tua vita sarà piena di benedizioni e di grandi doni.  

4. Se hai scelto di portare un coltello:

Ti definisci una persona sicura di te (in alcuni casi dominante), risoluta, geniale, con tanta energia e che ha imparato a lottare per ottenere ciò di cui hai bisogno e desidera nella vita. Ami accettare le sfide, oltre a sfidare le persone a sviluppare il loro pieno potenziale.

È probabile che tu abbia capacità di leadership e che tu possa convincere la gente a seguirti su quasi ogni tipo di progetto o idea. Pensi che mostrare i tuoi sentimenti ti faccia sembrare una persona debole e questa è e la tua sfida principale. Negare il dolore non farà che aumentare il dolore; Se c'è un evento che ti ferisce, vivi e usa la tua energia e vitalità per superarlo.

Questo non ti renderà più debole, al contrario, continuerai a rafforzarti. Bene, possono accadere cose brutte, ma ciò che impari da esse ti renderà una persona più forte di quanto tu non sia già. 

Tags
Isoladesertapescalibrofotocoltello