CuriositàConsiglio dei tarocchi: scegli una carta

04/12/2018 - 18h

Scegli la carta che ti attira di più e scopri il consiglio prezioso che ha per te.

Se hai scelto:

La prima carta

Questa carta si riferisce al piano mentale, è una carta positiva e indica che hai tutto ciò che è necessario per raggiungere i tuoi obiettivi. Ora hai bisogno della motivazione e del coraggio per andare avanti.

Abbracciare positivamente le opportunità e mettere la mano nell'impasto, scendere dal piano mentale e effettivamente fare le cose. Non immagazzinare nulla che ti influenzi negativamente, è tempo di sapere cosa ti trattiene e non ti fa evolvere, medita su di esso.

La seconda carta

Evita gli ambienti in conflitto se puoi cambiare il percorso che sta pesando negativamente. Non lasciare che le piccole cose diventino una grande tempesta, specialmente se qualcuno ti spinge a cercare di tirarti fuori dal loro centro, non lasciare che le persone ti tolgano la pace.

Ora è il momento di risolvere la tua lotta interiore e ci possono anche essere combattimenti esterni, ma non puoi scuotere. Agire con cautela.

La terza carta

Questa è una carta positiva e indica che i tempi più illuminati stanno arrivando, ora le cose sono diventate più chiare ed è molto più probabile per guardare al futuro con speranza.

È tempo di rinascere, di imparare dal passato, ma di non tenerlo fino al punto di attaccare a situazioni che sono già accadute. La carta indica la positività nella questione.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiconsiglimessaggiopreziososcegliereattira