OroscopoCome si comportano i segni zodiacali quando si innamorano

29/05/2018 - 16h

I segni dello zodiaco rappresentano 12 personalità fondamentali che hanno diversi modi di innamorarsi e di reagire quando si innamorano:

Ariete

Quando si innamora non può che pensare all'altra persona, agisce come un pazzo e perde il suo appetito, diventa euforico e felice.

Toro

Quando si innamora, dimentica anche la routine, si comporta in modo più flessibile, diventa meno testardo e più flessibile, e si comporta così la maggior parte del tempo.

Gemelli

Quando un Gemelli si innamora si sente così diverso che tutti lo notano, sembra più attraente e porta un sorriso enorme, quando si parla di questo argomenti si innervosisce e arrossisce.

Cancro

Quando si innamora, passa tutto il tempo a pensare alla causa del suo amore e va con la mente alla ricerca di momenti da condividere con lei/lui, idealizza il tutto e fa tutto il più umanamente possibile per ottenere un rapporto ideale.

Leone

Quando si innamora, non fa altro che pensare alla sua anima gemella, e farà di tutto per far funzionare la relazione.

Vergine

Quando si innamora, confonde la realtà con la fantasia, è tutto nella sua testa, gli piace molto questa nuova sensazione.

Bilancia

Quando si innamora, perde l'equilibrio, non accetta di essere innamorata, si pone molte domande, dove spesso e volentieri non riesce a trovare le rispose.

Scorpione

Quando si innamora, da un lato è felice, ma dall'altro si sente insicuro, fa fatica ad aprirsi e mostrarsi del tutto come persona.

Sagittario

Quando si innamora, diventa felice, va in giro con un sorriso stampato sul viso e niente e nessuno riesce a distoglierlo dal suo grande amore.

Capricorno

Quando si innamora diventa più nervoso del solito, presenta un grande interesse per il soggetto del suo affetto e si comporta in modo più dolce, ma ha timore di non essere accettato per i suoi difetti.

Acquario

Quando si innamora, diventa magicamente timido, fa fatica a dire cosa dimostra a parole, è molto più bravo coi fatti.

Pesci

Quando si innamora non sa ciò che sente e ciò che pensa, o dove sia, ma i suoi occhi brillano in un modo dolcissimo.

Tags
sagittariocancroleonescorpionearieteoroscopoamorezodiaco
CONSIGLIATI