OroscopoCome scoprire quando ogni segno è innamorato

03/09/2018 - 11h

Notare se una persona è innamorata di te alla fine non è sempre qualcosa di così semplice, ecco degli indizi che ti possono aiutare:

Ariete

Di tanto in tanto non sono più persone distratte e indipendenti e non possono smettere di cercarti. È un segno che vuole sapere tutto di te, porre domande e ascoltarti. Non sembra, ma sono molto sensibili. Non hanno mai paura di fare il primo passo e quindi finiscono per essere sempre molto affettuosi e intensi.

Toro

Sono attenti, quindi, tendono a prendersela comoda e proveranno a conquistare quella persona prima di dimostrare effettivamente ciò che provano.

Gemelli

Danno diverse opportunità prima di prendere la decisione finale. Innamorarsi di loro è provare una connessione profonda e genuina, e inizierai a vederli rispondere quasi immediatamente.

Cancro

Sono troppo cauti per mostrare il loro amore per paura di farsi male. Il problema è che quando si ama, il Cancro è molto ovvio. Dimostra la sensazione di prendersi cura della persona e cercare di soddisfarla.

Leone

Sono territoriali quando sono in amore. A causa della loro enorme vanità, non vogliono essere oscurati dagli altri e cercano sempre di impressionare i loro partner. Un Leone sarà molto fiducioso e carismatico per conquistarti.

Vergine

Sembrano sempre calmi quando, in realtà, sono terrorizzati. Sono difficili da decifrare e possono renderci molto confusi. Il Vergine è quel tipo di persona che può sembrare molto appassionata, ma in realtà sta già pensando di lasciare tutto da solo in amicizia. 

Bilancia

Lasceranno molte cose per stare con te. Diventano un pò più timidi, ma sono molto romantici, ed è piuttosto ovvio quando sono innamorati. È difficile confondersi perché non sono bravi a nascondere ciò che sentono.

Scorpione

Quando si innamorano sono leali e carini. Saranno anche molto interessati a sapere chi sei veramente, cosa fai e cosa ti piace. È bene fare attenzione con i social network se si vuole nascondere qualcosa, dato che di solito è uno stalker professionista.

Sagittario

Vogliono avventurarsi con te. Diventano i loro migliori amici per il tempo libero, il weekend, tra gli altri. Tendono ad andare troppo velocemente quando si tratta di relazioni.

Capricorno

Essi dedicano tempo a te e di solito non dedicano molto tempo all'amore. Sono molto indipendenti, non amano essere sempre con qualcuno e dare la priorità al loro spazio. Quindi se ha rinviato qualsiasi cosa per stare con te, probabilmente è molto innamorato.

Acquario

Danno molto alla relazione. Un Acquario ti cercherà, non nasconde i tuoi sentimenti e farà capire che ti vuole.

Pesci

Quando è innamorato, inizia a condividere i suoi sogni, i suoi demoni e tutte le sue paure. Questo è qualcosa che non tutti hanno il privilegio e il coraggio di fare. I Pesci inizieranno a costruire un rapporto intimo e profondo con chi ama, perché per lui tutto diventa più speciale in questo modo.

Tags
oroscoposegnizodiacalescoprireinnamoratoamorecoppiarelazione