OroscopoCome ogni segno zodiacale reagisce al rifiuto

31/07/2018 - 16h

Di seguito come reagiscono i segni dello zodiaco a un rifiuto in amore:

Ariete:

I nati sotto questo segno sono persone per le quali non è facile controllare le proprie emozioni e impulsi. Se sono già in una relazione formale, sono molto spesso al sicuro. Ma se parliamo di rifiuto, avranno davvero una brutta esperienza ad affrontarlo. A causa di queste difficoltà hanno esperienza nel controllare le proprie emozioni, è molto probabile che qualcosa del genere sia devastante. 

Toro:

Per il Toro il rifiuto è qualcosa che li terrorizza, perché sono troppo abituati al comfort e alla compiacenza. Quando vengono respinti, non solo si sentiranno piuttosto a disagio, ma sarà qualcosa che non sapranno come affrontare a causa della mancanza di esperienza sul campo. Tuttavia, quelli governati sotto il segno del Toro sono persone abbastanza sicure di sé, quindi, non sarà difficile assumere questo disprezzo dopo un po'.

Gemelli:

Anche se per i nati sotto questo segno il fatto di affrontare una circostanza come questa sarà veramente complicato, non ci vorrà molto tempo per riprendersi. I Gemelli sono esseri di carattere piuttosto forte, e in materia di amore sono perfettamente in grado di guarire le ferite con grande rapidità. Tuttavia, sono anche esseri un po' immaturi e intenzionali. Per questo motivo, è probabile che il rifiuto sia preso personalmente e si comportino con disprezzo verso coloro che hanno fatto l'affronto.

Cancro:

Per queste persone, il rifiuto è quasi come prendere il giocattolo preferito di un bambino. Sono esseri troppo sensibili, quindi è molto probabile, che ci saranno drammi e molte lacrime. Tuttavia, dopo un tempo e uno spazio sufficienti, per il Cancro non sarà difficile dimenticare e voltare pagina.

Leone:

I Leoni sono persone con un enorme orgoglio. Questa funzione gioca molte volte a loro favore, ma può anche essere troppo dannosa in altri momenti. Di fronte al rifiuto, tuttavia, sarà indubbiamente un incentivo che consentirà loro di assimilarlo con estrema cautela e facilità.

Vergine:

Le persone nate sotto il segno della Vergine spesso mettono troppo della loro parte in una relazione. Senza preoccuparsi del male, giocano il tutto per tutto. A causa di questa consegna eccessiva, è molto comune che la Vergine soffra di sdegno e rifiuto molto spesso. Tuttavia, sono anche individui con un'enorme capacità di mascherare i loro sentimenti. 

Bilancia: 

Il caso della Bilancia è piuttosto particolare perché, da un lato, sono persone troppo docili e sensibili ma, dall'altro, sono spesso considerati troppo freddi e calcolatori. La realtà è che, anche quando, tutti gli altri segni, stanno male quando sono vittime di un rifiuto, per la Bilancia è molto più facile far fronte a tali circostanze.

Scorpione:

Gli Scorpioni sono esseri molto orgogliosi ed estremamente vendicativi. Tuttavia, sono anche considerati esseri umani estremamente umani e sensibili. Questa strana combinazione segna indubbiamente uno schema nel comportamento dei nati sotto questo segno. Di fronte a un rifiuto, si sentiranno devastati, tuttavia, la loro forza e capacità di recupero li aiuterà a riprendersi il più rapidamente possibile.

Sagittario:

Il Sagittario è estremamente selettivo. Se le tue intenzioni non sono mai state veramente serie, non ci vorrà molto tempo perché un Sagittario volti pagina. Tuttavia, se voleva veramente trascendere la parte di quella persona, la sua devastazione può indubbiamente portare a anni di rimpianti finché non è finalmente in grado di riprendersi.

Capricorno:

Gli esseri governati dal segno del Capricorno hanno una grande capacità di analisi e un'enorme maturità emotiva. A causa di queste virtù che, senza dubbio, giocano sempre a loro favore, sono spesso considerati esseri egoisti, freddi e calcolatori. Tuttavia, anche con questa capacità di comprendere, un rifiuto è abbastanza doloroso per loro.

Acquario:

Gli individui nati sotto il segno dell'Acquario sono persone abbastanza enigmatiche. Nelle relazioni amorose sono piuttosto intensi. Ma, sfortunatamente, il più delle volte disprezzano e respingono coloro che vengono in cerca della conquista dei loro cuori. Per questo motivo, quando sono loro a doverlo fare, attuano i trucchi migliori per evitare di farsi male.

Pesci:

I Pesci sono individui con un cuore enorme. Sono persone considerate troppo docili. Ma queste gentilezze spesso giocano contro di loro. Avendo anche una timidezza incomparabile, tendono a prendere troppo tempo per prendere l'iniziativa in amore. Tuttavia, hanno anche caratteristiche di seduzione inspiegabili, anche per se stessi, il che rende le cose più facili per loro.

Tags
bilanciaarietescorpionecapricornocancrogemellibilanciavergineleonesagittarioamorerifiutomodorelazionenegazionesentimentiagireoroscopostellezodiaco
CONSIGLIATI