EmozioniCome migliorare la vita di coppia dopo i figli

20/08/2018 - 14h

Quando un bambino arriva nella vita di una coppia, c'è un cambiamento di 360 gradi nella routine quotidiana. La cura e l'attenzione al nuovo membro della famiglia, soprattutto nei primi mesi, sono assolutamente normali.

Tuttavia, è importante che almeno una volta alla settimana tu e il tuo partner vi diate uno spazio per uscire dalla routine e rafforzare la vostra relazione. 

Qui ti mostriamo tutto ciò che dovreste fare:

Uscite per un appuntamento: 

Un appuntamento con il tuo partner in un ristorante o un bar ti darà lo spazio per rafforzare l'amore. Tuttavia, è importante non includere i bambini in questo momento, poiché l'idea è che possiate parlare di tutti i problemi con molta libertà.

Escapes week-end:

Andare via per un week-end in un luogo diverso è una scelta eccellente per le coppie. Lasciate i bambini con i loro nonni o con quel familiare a cui sono tanto affezionati. Questo piano migliorerà il vostro umore.

Parlate di più: 

Parlate con il vostro partner, anche 10 minuti al giorno, ascoltare che cosa è successo durante la sua giornata e ciò che lo preoccupa è di vitale importanza per far funzionare un rapporto. Una coppia che non comunica si allontanerà emotivamente e questo porterà conflitti.

Tags
relazionecoppiafunzionaredopofiglimodisegretiparlareascoltareagirefuggireweekendinsiemesoliappuntamentobaruscitaintima