OroscopoCome conquistare un uomo in base al suo segno zodiacale

10/04/2018 - 11h

La passione è una sensazione che non possiamo controllare. Non è qualcosa che anticipiamo e non la forziamo. Ma possiamo costringere la nostro amato ad essere incantato da noi?

Non è così facile farlo innamorare, ma l'astrologia può darci un piccolo aiuto!

Ariete (21/3 - 20/4)

L'Ariete ama flirtare molto e adora quando la donna entra nei suoi giochi di seduzione. Non essere una donna così disponibile per lui è l'ideale. L'arte della conquista è qualcosa che l'uomo Ariete domina, motivo per cui ama le donne che sono difficili. È un uomo a cui non piace sentirsi intrappolato, quindi rispetta il suo spazio. Nessuna crisi di gelosia o invasione della privacy. Sorprendilo con incontri, cene e regali, in questo modo si innamorerà di te.

Toro (21/4 - 20/5)

Se hai intenzione di vincere una corrida, devi essere maturo, sincero e amorevole. L'uomo Toro ama molto l'affetto e la comprensione, ed è per questo che la donna che vuole attirarlo deve essere molto paziente. Dimostragli che sei intelligente e indipendente. Adora quando la donna esplora la sua femminilità. Gli piacciono le coccole e le carezze, quindi sorprenderlo con incontri inaspettati e cene romantiche.

Gemelli (dal 21/5 al 20/6)

L'uomo dei Gemelli gode di un sacco di flirt discreti, come quello scambio di sguardi intensi e sorrisi rapidi. Tuttavia, gli piace anche che la donna mostri interesse per lui. Arrivare e parlare di vari argomenti può farlo sentire soddisfatto. La verità è che ai Gemelli piace sapere che c'è qualcuno vicino a lui, quindi è incline a nuove relazioni. Ma non dimenticare che gli piace la sua libertà. Non cercare di privarlo di fare le sue cose preferite come uscire, parlare e incontrare nuove persone.

Cancro (dal 21/6 al 21/7)

Per l'uomo del Cancro, non c'è nulla di più attraente di una donna forte e premurosa. Per questo motivo, assicurati di mostrare ciò che senti. Fallo sentire importante, questa cosa gli piace. Basta non forzare la situazione. Il Cancro ha bisogno di tempo per aggrapparsi e fidarsi di una persona. Cerca di non forzare la relazione. Vacci piano! Lascia che inizi a sentire la tua mancanza, e aspettati che venga lui da te.

Leone (dal 22/7 al 22/8)

Se vuoi conquistare un Leone, sappi che i giochetti non funzionano con lui. Sii onesta, chiarisci che sei interessata a farti coinvolgere e che lo apprezzi. Ama essere lodato e ammirato, quindi non si sentirà a disagio nell'essere considerato. Ama essere al centro dell'attenzione, lascialo parlare e intrattenere gli altri senza gelosia. E' un uomo che ama essere libero, ma a volte può sentirsi insicuro e avere attacchi di gelosia.

Vergine (dal 23/8 al 22/9)

L'uomo Vergine è di solito un perfezionista. Egli nota tutti i dettagli in te, dai tuoi vestiti alla tua personalità. Deve piacergli tutto di  te. Per rapire il suo cuore devi indossare il tuo vestito migliore e mostrare il meglio di te. Attenti alle sorprese che porterete a questa relazione, all'inizio può essere spaventoso se lo togli dalla sua routine.

Bilancia (dal 9/23 al 10/22)

Per catturare il cuore di un uomo della Bilancia, devi essere affascinante quanto lui. L'uomo Bilancia ama le cose migliori. I migliori ristoranti, le migliori feste e la parola VIP lo incanta. Quindi, indossa tuoi vestiti migliori, spendi per un buon trucco e cerca la cosa ideale per farlo innamorare. Ma non dimenticare, il ragazzo Bilancia è super indeciso, quindi non aspettarti che lui intraprenda qualche azione. Devi essere attenta, eintelligente fino alla fine.

Scorpione (dal 23/10 al 21/11)

L'uomo Scorpione è sensuale, attraente e intenso. Per dominare il suo cuore, è necessario che la donna sia sicura, indipendente e sincera. Odia i giochi, ama le persone che mostrano davvero ciò che provano senza paura di essere giudicati. Tuttavia, è riservato. Non si sente sicuro e non si espone facilmente. Non lasciare andare tutte le tue informazioni subito al primo appuntamento. Lascia che scopra piano piano cosa ti piace e cosa non ti piace. Con tutto il mistero che creerai, non vorrà andarsene.

Sagittario (dal 22/11 al 22/12)

Conquistare il cuore di un Sagittario non è facile. Devi essere avventurosa, ottimista e molto onesta. L'uomo Sagittario ha bisogno di una donna accanto a lui che possa vivere la vita. Qualcuno che non ha paura di uscire, viaggiare e festeggiare. Per vincere, devi essere forte, indipendente e una essere grande compagnia. Cerca cose innovative e crea nuove esperienze. In questo modo, si innamorerà di te.

Capricorno (dal 22/12 al 20/1)

Il Capricorno è una persona metodica e tradizionale. Quindi non aspettarti che le cose accadano da un giorno all'altro. Ci vuole tempo, pazienza e dedizione per conquistare il suo cuore. Cene romantiche e viaggi al cinema sono le prime cose che gli piacciono. Lui è molto ambizioso. Il futuro per esso è pieno di progetti per avere successo. Quindi per attirarlo è necessario essere una donna determinata, che sa cosa vuole e come esibirsi. Mostra i tuoi obiettivi nella vita e fagli vedere che è incluso nei tuoi piani.

Acquario (dal 21/1 al 19/2)

Libertà e onestà, questo è ciò che l'uomo dell'Acquario apprezza. Quindi, per farlo innamorare, devi mostrare chi sei veramente e non provare a cambiare per piacergli. Gli piace molto la libertà, perciò non inseguirlo, lascia che sia lui a volerti. L'Acquario ama socializzare, incontrare nuove persone e amare, quindi se avrai pazienza, verrà da te. Non "arrestarlo" o fuggirà. Fallo sentire a tuo agio con te.

Pesce (dal 20/2 al 20/3)

Sognante e sensibile, l'uomo Pesci è l'amore in perosna. Incantarlo non è troppo difficile. Hai solo bisogno di mostrare le tue vere intenzioni. Mostra il tuo affetto per lui, e non dimenticare mai di dare importanza a ciò che di dice. Ai Pesci piacciono le persone che lo ascoltano, che partecipano ai loro sogni. Quindi convincilo che sei disposta a sperimentare diverse esperienze con lui. Fallo sentire unico e speciale. Sarà così che si innamorerà follemente di te.

Tags
oroscopouomotoroarietepescicancrocapricornoleoneacquario
CONSIGLIATI