Curiosità

Come aumentare il volume delle labbra senza l'uso della chirurgia

  • Vi piacerebbe tanto avere labbra carnose, gonfie e sensuali, ma la natura purtroppo vi ha dato labbra sottili e fini? Ecco cosa potete fare per ingrossare le labbra in modo del tutto naturale.

    Adesso vedremo come fare un balsamo labbra comodamente da casa

    Vi serviranno:

    - 3g burrro di karité

    - 3g olio di ricino

    - 3g cera (d'api o vegetale, come quella di mimosa)

    - oppure, al posto dell'olio di ricino, 3g di olio di peperoncino, nel caso la vostra pelle sia in grado di tollerarlo

    Riscaldate a bagnomaria finché il composto apparirà liquido. Mescolate e versate il tutto in un contentinore ben pulito, utilizzate il balsamo labbra più volte al giorno, applicandone una piccola quantità.

    Esercizi per aumentare il volume delle labbra:

    Si chiama face yoga e aiuta a dare volume alle labbra in modo naturale. Si tratta di esercizi mirati che consentono di tonificare i tessuti e rimpolpare le labbra, stimolandol’attività delle cellule a produrre collagene. Questi esercizi sono semplici e richiedono pochi minuti al giorno, consistono in semplici gesti quotidiani da ripetere per dieci minuti ogni giorno. Prima di iniziare, bevete un bicchiere d’acqua, applicate un balsamo labbra e mettetevi davanti allo specchio. Procedete ripetendo ogni esercizio per dieci volte. Premete la mano aperta sulle labbra e rilasciate la mano soffiando con le labbra, come per mandare un bacio, e tenete questa posizione per circa dieci secondi, dopo di che spalancate la bocca come se foste stupite e mantenete la posizione per altri dieci secondi, e alla fine gonfiate le guance alternativamente per dieci volte. Dopo aver fatto tutti gli esercizi correttamente, picchiettate le mani sulle labbra per qualche secondo, per attivare la circolazione.? 

    Per far sembrare le labbra più gonfie e voluminose, potrete usare anche il make up, ma attenzione, dovete evitare i rossetti opachi, non donano a chi ha labbra sottili, piuttosto optate per un gloss che dà l’illusione di avere labbra più piene.

    Tags
    labbraglossesercizirimedinaturali
    COMMENTA