CuriositàCome attirare soldi nella tua vita

09/11/2018 - 17h

E' stato certificato con prove scientifiche che le piante sono in grado di eliminare inquinanti e gas tossici dall'ambiente, purificando l'aria.

Utilizzata anche come oggetto decorativo, la money-in-penca (callisia repens) è una pianta legata all'abbondanza e al denaro e può portare molta prosperità e tranquillità.

Oltre a interferire con la temperatura e l'umidità dell'ambiente, le piante generalmente fungono da scudo contro le radiazioni elettromagnetiche, proteggendo il corpo, il che contribuisce anche al lato spirituale, poiché sono in grado di trasformare energie negative o situazioni negative all'interno del posto in cui sono posizionate, migliorando l'umore e aumentando la produttività. 

Ma per usufruire di tutti i benefici, è necessario prendersi cura e coltivare le piante con amore

Proveniente dal continente americano, la cash-in-penca, o popolarmente conosciuta come penny-pin, è una pianta piuttosto semplice da mantenere. Le sue dimensioni sono ridotte, il che rende facile tenerla in qualsiasi ambiente, sia a casa che al lavoro, purché si trovi in luoghi di ombra totale o parziale, dal momento che non è una pianta resistente al calore, tuttavia è degno di nota il fatto che non si adatta alle basse temperature, quindi evita di collocarla in luoghi climatizzati e va mantenuta umida in ogni momento.

Oltre ai benefici che la pianta fornisce, solo essendo nell'ambiente, è anche possibile usarla per avere denaro e prosperità in abbondanza.

Per avere sempre abbastanza a casa

Una domenica sera, seppellisci una moneta di qualsiasi valore, preferibilmente di alto valore nel vaso e posizionala nel posto più prominente della tua casa. Ogni volta che ci passi davanti, immagina abbondanza di prosperità e ricchezza nell'ambiente.

Per evitare problemi legati al denaro

Prima di piantare la tua pianta, seppellisci tre monete del valore più alto insieme al seme della pianta stessa, stai attento e aspetta di vedere se cresce, nel caso in cui non succeda, ripeti il processo in un nuovo vaso, con una nuova piantina e monete, finché lei non cresce.

Per attirare denaro

Usa tre monete per fare una patuá (amuleto). Seppelliscile nel vaso insieme alla piantina. Quindi offri una candela gialla al tuo angelo custode e versa tre gocce di cera sul vaso. Togli la cera della candela e innaffia la pianta ogni giorno.

Aumenta e moltiplica i tuoi guadagni

Per sette giorni, dona una moneta di qualsiasi valore a qualcuno che ne ha bisogno. E per ogni moneta donata, seppellisci nel vaso della pianta, un chicco di riso, un grano di mais e un ciottolo di sale grosso. L'ottavo giorno, accendi una candela gialla e prega per i Sacri Eduardi, chiedendo loro di moltiplicare i tuoi guadagni. Dopo che la candela ha finito di bruciare, butta via i detriti.

Ottieni una promozione

Andate in una chiesa e lasciate due rami di penca sull'altare, uscite senza guardare indietro mentre mentalizzate la vostra promozione. Una volta arrivato al tuo lavoro, prega il tuo santo con devozione e attendi buone notizie.

Per avere successo nelle tue simpatie, oltre a tanta fede, devi prenderti cura della pianta, con grande affetto, dopotutto, maggiore è la tua dedizione, maggiore sarà la retribuzione.

Tags
otteneredenaropiantapencaaveredenarotranquillitàprosperitàabbondanzacuraamoreaffettomodipromozioneaiutocaseposti