Pensieri

Chi ti vuole veramente lo dimostra, chi non ti vuole cerca scuse...

  • Chi ti vuole vederti adesso, non aspetterà domani, anche se la distanza è incalcolabile o è già tardi per farlo.

    Chi ha voglia, non farà domani quello che può essere fatto adesso. Chi vuole rimane, lo fa senza farci preoccupare.

    Chi vuole prendersi cura, ti riempie di attenzione. Chi ha voglia, probabilmente non sopporterà la nostalgia, correrà subito da te anche se sei lontano, cercherà un modo per sentire la tua voce e dimostrarti tutto il suo affetto. Chi vuole lo fa e sicuramente trovarà un modo.

    Chi vuole, salta una riunione, fa diventare un cinema un motel, fa fatica e non misura gli sforzi, sia che faccia caldo o freddo, sole o pioggia.

    Chi vuole viaggia anche per 100, 200 anche 500 chilometri solo per vederti, e non importa se il tempo sarà poco per stare insieme, non ci penserà su due volte prima di vederti e non rimanderà alla prossima settimana. 

    Chi vuole, non ti vive tramite le conversazioni, non spreca tempo, non fa mille scuse per giustificare che non ti vedrà oggi, perché il giorno è stato troppo faticoso. Se manca il tuo sorriso non sarà mai contento di ascoltare soltanto la tua voce sul cellulare. Chi vuole stare con te, sentirà la necessità di vederti, parlare di come è andata la sua e la tua giornata, cercherà di sapere tutte le cose che ti hanno fatto perdere la testa e capirà che è meglio tenerti anche nei momenti più difficili. Chi vuole farti del bene, bussa alla tua porta con dei cioccolatini, che ha preso a metà strada mentre raggiunge la tua casa, o porta anche le birre o una coca-cola, perche i soldi non erano sufficienti per il vino troppo costoso. Chi vuole davvero vederti, non aspetterà una vacanza o i giorni migliori. Correrà subito immediatamente da te!

    Chi ti vuole vedere, non guarderà come sei vestita, ma ti saluterà con un sorriso sincero e ti verrà incontro. Chi ti vuole, cercherà anche solo qualche minuto per vederti, che userà per darti un bacio, un abbraccio ma questo ti farà vedere quanto ti ama, e quanto ci tiene a te. Non misurerà gli sforzi. Quando vogliamo, accettiamo l'altro nella nostra vita. Chi vuole stare con te, ti abbraccerà, chiuderà gli occhi e ti consentirà, senza timore, di svegliarti solo il giorno dopo. Chi vuole non ti farà uscire dal letto e non lascerà più che tu esca dalla sua vita, ti ruberà ogni tua mattinata e ti butterà tra le sue braccia. 

    Chi vuole rimanere nella tua vita, non pensa due volte prima di entrare e tanto meno pensa in uscire. Il gusto del tuo bacio lo farà diventare come  un tossicodipendente e sarebbe stupido non gustarlo al massimo.Chi ti vuole ti permetterà la libertà  lasciandoti con quella sensazione di voler vivere tutto sempre accanto a te.

    Chi ti vuole, vuole fare tutto insieme a te, vuole assaporare tutti i gusti, provare nuove avventure con te, senza dirti come devi pensare, o come devi agire. Chi ti vuole non ti dirà mai "Faremo domani", " Non ho lo stato d'animo giusto. " Perché chi vuole, troverà un modo. Chi non vuole, troverà una scusa!

    Tags
    ScuseCoppiaVolere
    COMMENTA