CuriositàChe tipo di ex psicopatico sei, secondo il tuo segno zodiacale

30/10/2018 - 21h

Siamo tutti partner ex psicopatici di qualcuno. Invece di discutere, perché non attribuiamo questa caratteristica al tuo segno zodiacale? Secondo l'astrologia, i pianeti svolgono un ruolo importante nell'amore e nel modo in cui le persone interagiscono.

Ariete

Le rotture portano fuori il tuo lato più egoista. Anche se non tutte le rotture si verificano a causa di motivi terribili, questo non ha importanza per te. Ciò che è fatto, è fatto e tu non piangere per questo. Sentirai dolore ma eviterai le lacrime per essere apparentemente felice.

Toro

Sei un ex appiccicoso. Anche se il rapporto si è rotto, il tuo cuore si rifiuta di accettarlo. Sei legato al passato come un cavallo a un palo. Chiamerai il tuo ex-partner all'alba ogni sabato per sei mesi. Puoi raggiungere l'ossessione. 

Gemelli

La tua routine quando rompi una relazione è semplice. Ti proteggi in un luogo sicuro e isolato. Questa potrebbe essere la tua camera da letto, un hobby o cibo. Hai anche bisogno di modifiche come un taglio di capelli o lo spostamento in un nuovo paese.

Cancro

Diventi uno spericolato sabotatore emotivo. Sarà una rottura malsana. Probabilmente ti rivedrai più di una volta tra le foto della tua ex. Questo processo ripetitivo ti farà sentire solo peggio e usato. È un percorso doloroso.

Leone

A volte l'ex può raggiungere un accordo di riconciliazione anche se non implica di tornare insieme. Ma tu non lavori così. Pubblicherete le foto per convincere tutti che state molto meglio. Devi riempire il vuoto lasciato dalla tua relazione, magari anche pubblicare con la speranza che il tuo ex le vedrà e cambierà idea.

Vergine 

Sei un pò bipolare nelle pause. In un minuto pensi che sarà bene per te e il minuto dopo pensi che sia l'aria nei tuoi polmoni e che morirai senza di essa. Dovrai tenere le tue cose da ricordare ogni notte ma devi fare la cosa giusta e restituire tutto.

Scorpione

Sei un ex emotivamente forte. Quando alcune persone possono cadere a pezzi, la affronti come faresti con qualsiasi altra sfida: con dignità e forza. Certo che non sei un robot. Ma tu guardi sempre avanti. Anche se a volte puoi diventare uno stalking aggressivo anche su Facebook o Instagram.

Sagittario

Sei un ex senza preoccupazioni. Ti chiedi sempre perché i tuoi altri amici sono sempre arrabbiati dopo una rottura. Ti senti libero con le pause. Il tuo spirito ardente richiede un intenso romanticismo e desiderio, il che rende difficile per te attenersi a una sola persona.

Capricorno

Sei molto dispettoso. Invece di accettare la situazione e dimenticare il passato, fai tutto ciò che puoi contro quella persona e rifiuti di lasciargli avere la minima dignità. Non importa se la rottura è stata la tua decisione, farai sentire l'altra persona colpevole.

Acquario

Sei l'ex delle seconde possibilità. Sì, ti ha tradito. Sì, non ha fatto nulla per recuperarti. Ma hai intenzione di dargli un'altra possibilità. Perché no? Sei follemente innamorato. Anche se puoi essere manipolativo e maniaco quando sei respinto, anche se il tuo ex non viene mai a sospettare di ciò. 

Pesci

Sei l'ex più sconcertante di tutti. Non ti piace essere single. Ti piace avere qualcuno. Questo ti impedisce di provare la sensazione di conoscere te stesso. Dovrebbe anche essere noto che i Pesci creativi canalizzano i loro sentimenti nel loro mestiere. Trasformano il loro ex nella loro musa per storie o illustrazioni.

E tu ti senti identificato con ciò che ti abbiamo detto? Non dimenticare di condividere queste informazioni con i tuoi amici e familiari!

Tags
oroscoposegnizodiacoexpsicopaticoastrologiacomportamento