OroscopoChe tipo di donna sei secondo il tuo segno zodiacale

21/05/2018 - 15h

Ariete

Le donne Ariete sono donne di potere e controllo. Sono i leader dei loro branchi. Sono anche altamente consapevoli del potere che hanno all'interno del quale usano con la massima cura e discrezione. Le donne Ariete, quindi, conoscono le conseguenze delle loro azioni e raramente costringono le loro forze sugli altri. Guidano sempre con l'esempio e quando brillano, il mondo osserva con ammirazione!

Toro

Le donne del Toro hanno la forza della volontà e del carattere. Testarde e guidate, di solito sono quelle con coraggio e difendono i loro pensieri e quelli che amano. Prendersi cura, per natura, fanno di tutto per aiutare i bisognosi e ce ne sono pochissimi che possono amare tanto profondamente e incondizionatamente quanto loro. Quando combattono, il mondo si ferma e quando amano, il mondo ammira.

Gemelli

Le donne Gemelli sono i creatori e i pensatori del mondo. Sono davvero quelle che pensano fuori dagli schemi. Non solo sono molto pienie di risorse ma hanno anche l'immaginazione per abbinare le loro idee alle loro capacità. Non dominano mai, ma lo fanno non perché sono deboli ma perché conoscono i loro punti di forza e li usano con cura. È quando scatenano le loro idee che la creazione nasce e il mondo si meraviglia della bellezza dei loro pensieri.

Cancro

Le donne Cancro sono l'enigma che pochi possono capire. Possono essere appassionate e feroci da una parte, e generose dall'altra. Sono quelle che possono custodire un segreto con le loro vite e non c'è niente di più importante per loro della lealtà. È quando amano che la loro ferocia viene alla ribalta e quando odiano che la loro ira può essere vista. Prova a indovinare cosa c'è nella loro mente e il tuo fallimento sarebbe spettacolare.

Leone

Le donne del Leone sono visionarie e leader del mondo. Molto motivate, per natura, non si fermano mai fino a quando non hanno raggiunto i loro obiettivi. È noto che stabiliscono nuovi standard e stabiliscono nuovi parametri di riferimento per gli altri, e le loro prestazioni non sono mai inferiori all'eccezionale. Sono quelle che prenderebbero le persone con loro nel successo e sarebbero gentili come regine in fallimento. La perfetta combinazione di qualità e modestia, le loro personalità hanno una grazia che non molti possono eguagliare.

Vergine

Le donne vergini sono donne di virtù e sono vere. Sono quelle che sceglierebbero sempre la cosa giusta da fare oltre l'opzione più semplice. Utili, amorevoli e di buon cuore per natura, possiedono le anime degli angeli. Potrebbero rompersi, potrebbero farsi male e potrebbero persino ritrovarsi perse, ma sarebbero sempre in grado di tornare indietro. Hanno un cuore d'oro e se sanguina, sanguina per la perdita degli altri.

Bilancia

Le donne della Bilancia sono intelligenti, sofisticate e spiritose per natura. Hanno un senso dell'umorismo killer che indica anche un livello superiore di intelletto e comprensione. Si avvicinano sempre alla vita con equilibrio e hanno una salda presa sulle loro emozioni. Di solito hanno alti livelli di consapevolezza di sé che sappiano esattamente cosa vogliono nella loro vita e questa è la fiducia che le distingue dalla folla normale.

Scorpione

Le donne Scorpione sono acute, attente e sempre consapevoli di chi e cosa sono. Mai una bugia, la loro onestà potrebbe ferire ma una volta che conosci la loro natura, non puoi fare a meno di innamorarti di loro, della loro sincerità nella vita. Vere amanti e semplici interlocutrici, preferirebbero farvi del male con la verità che dirvi una bugia. Non tutti possono gestire le loro personalità e ci vuole qualcuno di speciale per capire chi sono veramente.

Sagittario

Le donne Sagittario sono maghe emotive. Sono molto sensibili e hanno una profonda comprensione delle emozioni (sia la loro che quella degli altri). Sono empatiche e possono facilmente mettersi nei tuoi panni per capire i tuoi pensieri come se fossero i loro. Tuttavia, permettono a poche persone di vedere le loro vere emozioni mentre proteggono i loro pensieri con ferocia. Dal momento che non tutti possono capire la profondità dei loro pensieri, preferiscono tenerlo per sé ma se ti lasciano entrare, capisci che sei speciale.

Capricorno

Le donne Capricorno sono indipendenti, autocoscienti e premurose per natura. Il loro senso di sé è perfetto e non hanno delusioni su sè stesse. Conoscono i loro punti di forza e le loro debolezze estremamente bene e sanno esattamente cosa aspettarsi dalla vita. È la loro bellezza interiore che ispira gli altri e ci sono pochissimi che possono conoscere le loro anime abbastanza bene come loro. Quindi, quando parlano, ascoltate... parlano dalle loro anime.

Acquario

Le donne dell'Acquario sono note combattenti e sognatrici. Inquiete nelle loro ambizioni, sono internamente spinte a renderlo grande nel mondo. Guardarle in azione è davvero uno spettacolo da vedere mentre ballano meravigliosamente per le loro melodie gloriose. Spietate, guidate e altamente ambiziose, saranno loro a dare forma al nuovo mondo quando arriverà il giorno. E che mondo sarebbe!

Pesci

Le donne dei Pesci sono veramente le fonti dell'amore, dell'onestà e della generosità. Sono fatte solo di amore. Sono sensibili e altamente emotive ma mantengono le loro emozioni per sè stesse. Lottano e piangono ma non mostrerebbero mai di essere ferite. Invece, avrebbero raggiunto le anime ferite per soccorrerle e dar loro il proprio amore. Quando il mondo si troverà spezzato e stanco, le donne dei Pesci saranno quelle che lo guariranno di nuovo.

Tags
oroscopodonnezodiacosegniastrifemmina