Gossip & TVBelen Rodriguez si sente sotto pressione: "Non so più cosa voglio..."

04/07/2018 - 18h

"Non riesco a stare né con lui, né senza di lui..."

Non trova pace la storia d'amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Da quando la showgirl argentina e il campione di motociclismo si sono messi insieme, ci sono stati svariati momenti di crisi tra i due e la loro relazione.

A quanto pare oggi l'ennesima crisi, ma stavolta sembra essere più complicata delle altre.

Belen spiega a tutti noi di essere piuttosto confusa riguardo alla sua vita sentimentale. 

La bellissima showgirl argentina, solitamente appare determinata e sicura di sé, ma stavolta crolla, mostrando il suo lato più fragile: "In amore non so più cosa voglio - dice - Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi". 

Fino a quando dopo le svariate domande la showgirl sembra spazientirsi: "Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui".

Tags
belenrodriguezandreaiannoneshowgirlmotociclistacrisirelazioneseparazionedomandedubbiincertezzeamorecoppiapassionerealefalsafineperiodigossip