CuriositàAttenzione! I segni zodiacali che procurano il piacere più intenso

05/10/2018 - 00h

L'astrologia indica che alcune persone sono destinate ad essere grandi amanti fin dalla loro nascita, grazie al segno zodiacale che le governa.

Qui vi diciamo quali sono questi segni:

Capricorno

Perché imparano rapidamente, possono scoprire esattamente come funziona il corpo, solo prestando attenzione al modo in cui qualcuno si muove o geme.

Il Capricorno non deve spiegare le cose per ottenere il piacere, a differenza degli altri segni.

Scorpione

Il piacere di questo segno raggiunge livelli molto alti. Lo Scorpione è il segno che dà più piacere. Gli piacciono i giochi come l'uso di manette, bende sugli occhi e tutto ciò che è necessario per causare un gran piacere al suo partner.

Acquario

Sono sempre disposti a usare giocattoli, a sperimentare nuove posizioni e persino a vestirsi con dei costumi particolari.

Chiunque abbia rapporti con una persona di questo segno non avrà mai la stessa esperienza due volte.

Sagittario

Al Sagittario piace giocare all'amore, quindi non è una buona opzione per iniziare una relazione. Ma se vuoi solo avere un buon rapporto, non c'è nessuno con più esperienza di lui.

Le persone di questa stella sono state in molti letti e hanno avuto abbastanza pratica, quindi sanno cosa funziona e cosa no. Inoltre, useranno mosse grandi poco conosciute.

Tags
piacererapportosegnozodiacalibravimaggiorioroscopozodiacosegnicapricornoscorpioneacquariosagittariorelazionecapacitàbuonesperimentaregiochiposizioni