OroscopoAngeli dello Zodiaco: I segni zodiacali e gli Arcangeli ad essi collegati

09/03/2018 - 11h

Ci sono angeli e arcangeli che dominano lo zodiaco astrologico e il sole e i segni zodiacali associati. Lo Zodiaco è diviso in 12 segni astrologici associati a 12 costellazioni, e gli Angeli dello Zodiaco sorvegliano ciascuno di questi, così come le persone (e gli animali) nati sotto ciascun segno.

Gli angeli dello Zodiaco dominano e sorvegliano ciascuno dei singoli segni zodiacali dello Zodiaco, aiutandoci a capire e lavorare con i nostri tratti della personalità, lezioni di vita, esperienze e influenze nel corso della nostra vita. Gli angeli e gli arcangeli dello Zodiaco sovrintendono e governano tutti sotto l'influenza del loro particolare segno di nascita. Siamo in grado di comunicare con gli angeli dello Zodiaco, come con tutti gli altri angeli e Arcangeli.

Ariete – Arcangelo Camael

L'Arcangelo Camael sovrintende il segno zodiacale dell'Ariete, portando le qualità di assertività e sicurezza. L'Arcangelo Camael si riferisce al Raggio d'oro e agli "angeli solari", governa il pianeta Marte, il segno zodiacale Ariete e il Martedì.

I nati sotto il segno dell'Ariete sono generalmente estroversi, impulsivi e pieni di idee. Tendono ad essere entusiasti e spesso drammatici e sono disposti ad affrontare sfide.

L'Ariete ha una personalità dominante, ma questo è spesso per coprire i suoi sentimenti di inadeguatezza e insicurezza. Ariete può spesso presentare un fronte di spavalderia, ma nel profondo è molto insicuro di se stesso.

Ariete ha poca o nessuna pazienza per i dettagli e si arrabbia facilmente. La sua collera è di breve durata e i rancori vengono presto dimenticati. L'Ariete esploderà in un minuto, ma poco dopo non ricorderà nemmeno per cosa si era arrabbiato.

Toro - Arcangelo Hagiel

L'Arcangelo Hagiel governa il segno zodiacale del Toro e invoca le qualità di affidabilità e praticità. L'Arcangelo Hagiel governa il pianeta Venere, il segno zodiacale del Toro e il Venerdì. Il Toro è un segno di terra, acuto e che apprezza il comfort fisico e materiale. I Toro godono di lusso, bellezza e prodotti di alta qualità e prosperano su tutto ciò che piace ai sensi.

Ai Tori piace produrre e mettere quell'energia al potere. Devono fare attenzione però, poiché quel potere non deve diventare "controllo". I Tori sono naturalmente in sintonia con la natura e sono molto pratici. La loro lezione di vita è imparare ad essere pazienti. I Toro hanno una naturale propensione alla stabilità e alla sicurezza, ma devono stare attenti a non rimanere intrappolati nel mondo materiale.

Gemelli - Arcangelo Raphael

Il segno zodiacale dei Gemelli è supervisionato dall'Arcangelo Rapheal. Questo dà ai nati sotto il segno dei Gemelli i tratti dell'adattabilità e dell'essere molto socievoli. L'Arcangelo Raphael è uno dei principali Angeli della guarigione e ha la capacità di guidare tutti i guaritori, sia ortodossi che complementari. L'Arcangelo Raphael governa il pianeta Mercurio e Mercoledì ed è responsabile per l'Oriente.

I Gemelli possono a volte essere raffigurati presentandosi come due persone separate. Le persone sotto l'influenza dei Gemelli sono spesso molto intelligenti e dotati e il loro principale strumento è la loro mente. I gemelli hanno un grande bisogno di varietà e questo può lasciarli con energie disperse, e questo a volte porta all'esaurimento nervoso. Spesso sembrano avere un'insaziabile sete di apprendimento e conoscenza e hanno una mente infinitamente curiosa. Sono raccoglitori di informazioni, ma non condividono sempre questo con gli altri.

Cancro - Arcangelo Gabriel

L'Arcangelo Gabriel lavora con il colore arancione e governa la Luna, il segno zodiacale del Cancro e il lunedì. L'Arcangelo Gabriel è responsabile per l'Occidente. Quelli nati sotto il segno del Cancro sono supervisionati dall'Arcangelo Gabriele che porta gli attributi di simpatia e sensibilità. Il Cancro racconta la necessità di bilanciare le emozioni a tutti i livelli. Gli individui nati sotto il segno del Cancro possono essere strumentali nell'aiutare gli altri, in particolare nell'incoraggiare la crescita e lo sviluppo del loro potenziale emotivo.

I Cancro spesso sembrano essere passivi, ma sono estremamente attivi sotto la superficie. Il lato negativo del Cancro è la possibilità di non lasciare andare qualsiasi persona che ritengono essere la loro. Ciò si traduce nella tendenza negativa tipica del segno; una possessività e tenacia. Le relazioni sono estremamente importanti per i Cancro, ma sebbene desiderino ardentemente l'intimità, la loro vulnerabilità nel regno delle emozioni le rende diffidenti.

Leone - Arcangelo Michael

Il segno zodiacale del Leone è governato dall'Arcangelo Michael, che lavora sul Raggio Blu e sulle regole del Sole e della Domenica. L'Arcangelo Michael è il segno zodiacale Leone ed è responsabile per il Sud. L'Arcangelo Michael aiuta con la comunicazione e la protezione ed ispira l'uomo a diventare un ricercatore di verità superiori e conoscenze nascoste.

Coloro che sono nati sotto il segno del Leone ricevono i tratti della personalità della generosità e dell '"apertura". I Leoni sono dotati di eccellenti capacità organizzative, in particolare nelle aree in cui guadagneranno riconoscimenti. I Leoni prosperano in lode e sono sotto i riflettori. Sono pronti a fare di tutto per ottenere credito e riconoscimenti pubblici e privati.

I Leoni  sono competitivi e sicuramente amano vincere. Il loro più grande attributo risiede nella loro capacità di essere intensamente individuali, mentre allo stesso tempo leali e generosi verso coloro che amano. Le qualità positive dei Leone includono calore e sincerità, protezione e affetto. Portano un'autentica sicurezza in se stessi e sono generalmente in grado di affrontare tutto ciò che viene prima di loro. Sul lato negativo, Leone  può essere vanitoso, esagerato e stravagante. A volte ha la tendenza a sfoggiare.

Vergine - Arcangelo Raphael

L'Arcangelo Raphael governa il segno zodiacale della Vergine, il pianeta Mercurio, mercoledì ed è responsabile per l'Oriente. E'  uno dei principali angeli della guarigione. L'Arcangelo Raphael è il dominatore del segno zodiacale della Vergine e porta gli attributi dell'efficienza e una mente analitica.

I Vergine sono noti per essere laboriosi, prestando molta attenzione ai dettagli. A loro piace essere in grado di discriminare e controllare ogni possibilità prima di effettuare la loro selezione. Le qualità positive di questo segno sono evidenti anche nella loro natura utile, senza pretese, affidabile, mentre le loro qualità più negative appaiono spesso come eccessiva pignoleria, ricerca di errori e indecisione.

I vergine sono spesso timidi e modesti, non disposti a proiettarsi sotto i riflettori. La Vergine preferisce lavorare silenziosamente dietro le quinte senza troppi trambusti o attenzioni. La Vergine è metodica, minuziosa e industriale, in grado di padroneggiare le complessità di qualsiasi argomento scelga di affrontare.

Bilancia - Arcangelo Hagiel

L'Arcangelo Hagiel è il dominatore del segno della Bilancia e impregna coloro che sono sotto questo segno con i tratti dell'armonia e della diplomazia. L'Arcangelo Hagiel governa il pianeta Venere, il segno zodiacale della Bilancia e il Venerdì.

La Bilancia cerca di valutare le cose e giungere a un giudizio imparziale, non governato dalle emozioni e cerca di bilanciare sempre il corpo e l'anima, la mente e lo spirito. I nati sotto il segno della Bilancia sono noti per essere diplomatici, amanti dell'armonia che necessitano di un ambiente stabile ed equilibrato.

I Bilancia sono noti per la loro logica e diplomazia,  possono vedere entrambi i lati di un problema, ma possono avere difficoltà a prendere decisioni. Ai Bilancia piace circolare costantemente e amano socializzare. La loro energia è di raffinatezza e fascino coltivati. Poiché la Bilancia è un segno d'aria, i nati sotto questo segno spesso mostrano una vena intellettuale distinta e un amore per la conoscenza. A loro piace usare il linguaggio squisitamente e per loro la comunicazione è molto importante.

Scorpione - Arcangeli Azrael e Camael

Lo Scorpione è supervisionato e governato dagli Arcangeli Azrael e Camael. L'Arcangelo Azrael è un angelo 'pastore' che governa il pianeta Plutone e il segno zodiacale dello Scorpione. L'Arcangelo Camael governa il pianeta Marte e Martedì. A coloro che sono sotto l'influenza degli angeli del segno zodiacale dello Scorpione vengono date potenti e intense personalità. Lo Scorpione è governato da Plutone, il pianeta delle "cose ​​nascoste". Per questo motivo, la personalità dello Scorpione può diventare un po 'paranoica e ossessionata da ciò che accade intorno a loro nelle loro vite.

Gli Scorpioni sono ben noti per la loro potente natura emotiva. Si aggrappano tenacemente a ciò che è loro e si rifiutano di cedere a qualcosa senza combattere. Ma una volta che uno Scorpione perde interesse per qualcosa o qualcuno, la mancanza di sentimento è improvvisamente e immediatamente evidente. La qualità della "fissità" non è quella che cambia facilmente, e la determinazione feroce può così rivelarsi negativamente e senza scrupoli.

Le qualità più positive dello Scorpione includono un'incredibile lealtà e un senso di responsabilità, ma i loro aspetti negativi possono essere possessività e gelosia, e la tendenza a essere autodistruttivi e esteriormente distruttivi. Gli Scorpioni possono essere abbastanza implacabili con quelli che li feriscono o li tradiscono.

Sagitario - Arcangelo Zadkiel

Il segno zodiacale del Sagittario è governato dall'Arcangelo Zadkiel, che lavora con il Raggio Viola con il focus della crescita spirituale e dell'autotrasformazione. L'Arcangelo Zadkiel governa il pianeta Giove, il segno zodiacale Sagittario e il giovedì. I nati sotto l'influenza del Sagittario hanno gli attributi di essere ottimisti e avventurosi.

I sagittari sono per loro natura intuitivi e fantasiosi, ma spesso sfuggono ai limiti della realtà. Il Sagittario ritiene che restrizioni di ogni tipo siano estremamente stancanti. Il Sagittario è pieno di idee meravigliose e visioni creative, ma metterle in pratica è un compito che preferisce lasciare ad altre persone.

I Sagittari spesso si rivolgono a filosofi e insegnanti meravigliosi, poiché amano condividere le loro opinioni con gli altri. Non amano sentirsi dire cosa fare in qualsiasi momento. Mentre le qualità positive del Sagittario includono positività, generosità, entusiasmo, azione, creatività e un fervente amore per la vita, le qualità negative includono una tendenza ad essere dogmatiche, supponenti e spesso senza tatto.

Capricorno - Arcangelo Asariel

Il Capricorno è il segno del segno zodiacale che è governato dall'Arcangelo Asariel. L'arcangelo Asariel governa il pianeta Nettuno e il segno zodiacale Capricorno. Coloro che sono influenzati dal Capricorno sono attenti e responsabili in tutto ciò che intraprendono. Il Capricorno è un segno che desidera lo status e una posizione elevata nel mondo, quindi l'accettazione sociale è di grande importanza per loro.

Nel realizzare la loro ambizione, i Capricorno non hanno paura del duro lavoro e soffriranno molte difficoltà e ostacoli per raggiungere il loro obiettivo. C'è un forte senso di determinazione e una potente forza di volontà che alla fine porta i Capricorno ai loro obiettivi desiderati. Se questo è un obiettivo finanziario, acclamato o di potere, i Capricorno si adopereranno con la massima risoluzione per raggiungere l'obiettivo.

Il più grande talento del Capricorno risiede nel campo dell'organizzazione e del controllo. Sono disciplinati e strutturati, non perdono tempo o risorse che non sono assolutamente necessarie. Sono anche grandi sostenitori delle tradizioni familiari, della società e del modo corretto di comportarsi nel contesto della famiglia e della società.

Il Capricorno si preoccupa di accumulare ricchezza per la sicurezza che porta. Questo generalmente porterà loro una posizione di autorità e leadership, ma possono essere pessimisti e preoccuparsi inutilmente. I Capricorno amano essere organizzati e possono essere eccessivamente cauti.

Acquario - Arcangeli Uriel e Cassiel

il segno dell'Acquario è governato dagli Arcangeli Uriel e Cassiel, portando le energie di idealista e umanitario. L'Arcangelo Uriel lavora con il Raggio Rubino concentrandosi sul tuo percorso di vita e sulla missione dell'anima. L'Arcangelo Uriel è responsabile del Nord e governa il segno zodiacale dell'Acquario e del pianeta Urano. L'Arcangelo Cassiel governa il pianeta Saturno, il segno zodiacale Acquario e il sabato, ed è un angelo "pastore".

Gli Acquari tendono ad essere indipendenti, progressisti in prospettiva e umanitari. Gli Acquari amano l'idea di aiutare l'umanità nel suo complesso - ma spesso si scollano di fronte ai meschini problemi che sorgono nei rapporti umani uno a uno. L'Acquario, i cui alti ideali lo ispirano a lavorare positivamente per l'umanità, di solito è estremamente disgustoso nel coinvolgersi nel mondo delle relazioni personali.

Gli Acquario possono sembrare freddi, distanti e antipatici. I suoi ideali coraggiosi ed entusiasti possono facilmente trasformarsi in fanatismo ostinato. La mente dell'acquario è di solito molto sviluppata, ma la loro natura onesta spesso genera attriti.

Pesci - Arcangeli Asariel e Zadkiel

Il segno zodiacale dei Pesci è governato e supervisionato dagli Arcangeli Asariel e Zadkiel, rendendo gli artisti influenzati dal Pesci artistico ed emotivo. L'Arcangelo Asariel governa il pianeta Nettuno e il segno zodiacale dei Pesci. L'Arcangelo Zadkiel governa il pianeta Giove e Giovedi. L'Arcangelo Zadkiel lavora sul Raggio Viola con il centro dell'autotrasformazione e della crescita spirituale. I pesci sono per natura un "tipo di sensazione" che agisce e reagisce in base a come si sentono piuttosto che a ciò che è logico. Tendono ad essere idealisti, romantici e sensibili, oltre che altruisti.

Sacrificheranno molto nel nome dell'amore. I pesci amano essere innamorati. Sono romantici per tutto, specialmente per le storie d'amore. Ogni aspetto della vita deve contenere qualche elemento di romanticismo per loro - altrimenti si annoiano e perdono interesse.

Le caratteristiche generali dei Pesci sono quelle della gentilezza, della pace e della risposta ai problemi degli altri. I pesci sono grandi campioni del "perdente". Sono generosi e comprensivi, sebbene la loro natura sensibile possa renderli lunatici e / o irritabili. I pesci sono pieni di risorse, ispiratori e fantasiosi.

Tags
Angelizodiacoarcangelisegni