setou cookiA quale elefante sei maggiormente attratto? 

CuriositàA quale elefante sei maggiormente attratto? 

29/12/2017 - 22h

Quando entri in accordo con un'altra anima, entri in un contratto d'anima prima di reincarnarsi sulla terra per incontrarsi e raggiungere uno scopo specifico. Ogni anima che incontriamo nella vita e che ci porta uno scopo per la nostra evoluzione spirituale. 

Fare un passo indietro ci aiuta a guarire le nostre anime, a crescere e a sperimentare la realizzazione nella nostra vita. Facciamo molti contratti d'anima su cui lavoreremo nella nostra vita in modo da poter imparare quante più lezioni possibili e far crescere la nostra anima. 

A quale dei 3 eleganti sei maggiormente attratto?

Se hai scelto: 

Questo elefante simboleggia la paura e mancanza di coscienza. 

La paura sta influenzando la tua vita. Il futuro è un sogno che vedi, ma che non riesci a soddisfare. La paura di non averne abbastanza mantiene il tuo stato d'animo. Ci sono due domande a cui devi rispondere: pensi di avere abbastanza? Hai forti convinzioni sul fatto che quando andrai avanti qualcosa ti porterà vita le te convinzioni? 

Il tuo scopo è quello di lavorare sulla tua mancanza di coscienza. Ciò potrebbe essere dovuto alle esperienze passate in cui i tempi erano difficili e si riusciva a malapena ad ottenere abbastanza. Anche se i tuoi progressi saranno lenti, ciò che conta è che ti riprendi con ciò che dici è pensi. Presto sentirai l'abbondanza. 

Se hai scelto: 

Questo elefante simboleggia la fiducia in sé stessi. 

Una mancanza di fiducia in sé stessi ti fa sentire a disagio, quando sei in mezzo agli altri, e ti preoccupi quando l'attenzione ricade su di te. Inconsciamente mettere i bisogni degli altri prima dei tuoi può significare che sei molto legato all'approvazione altrui. Mettere i bisogni degli altri prima dei tuoi può farti sentire fuori posto e dipendente da loro. È ora di iniziare a guarire. Ogni mattina alzati e ripeti delle affermazioni che ti incoraggiamo a sfruttare le tue capacità ogni giorno. 

Concentrati sulle tue passioni e qualità, abbracciare e dona loro del tempo. Una volta che date la priorità ai vostri obiettivi riuscirai a prenderti cura di tutto il resto. 

Se hai scelto: 

Questo elefante simboleggia l'abbandono, lasciarsi andare e la paura del cambiamento. 

La tua anima lotta con la paura dell'abbandono e la paura di stare da solo, spesso si caratterizza per stare in una relazione più lunga del necessario, e trovarsi in relazioni malsane, dipendenti. Sei consapevole della tossicità di queste relazioni, solo tu puoi riuscire a cambiarle ma hai molta paura del cambiamento. Per te è meglio stare in una relazione malsana che da soli. 

Superare la tua paura ti aiuterà a conoscerti meglio. Adesso è il momento di guarire le ferite e camminare con sicurezza e integrità. 

Condividi con i tuoi amici i risultati. 

Tags
Testelefanteattrazione