Nessuno si spiega la sua enorme pancia – ciò che i medici vedono sulla radiografia lascia tutti senza parole

13/06/2017 alle 09

Spesso il corpo umano è imprevedibile – persino i medici rimangono stupiti davanti ad alcuni casi. Questa ragazza messicana, 24, ne è un perfetto esempio. Soffrendo di problemi di peso, aveva deciso di iniziare una dieta dimagrante. Tuttavia, nonostante il peso perso, la sua pancia continuava a crescere.

Era così grande che persino le semplici incombenze quotidiane erano diventate troppo difficili da portare a termine. Respirare, camminare o mangiare era complicato, se non impossibile. Alla fine si è recata in ospedale.

Vedendola, era facile pensare che la giovane donna fosse incinta. Era probabile che aspettasse anche più di un bambino. Eppure non era incinta. A prima vista, i medici erano piuttosto scettici sul suo stato di salute.

È stato grazie ad una radiografia che i medici sono riusciti a capire il problema della donna. Si trattava di una ciste ovarica di dimensioni impressionanti. Occupava il 95% del suo addome.

La ciste era così grande che aveva iniziato a danneggiare alcuni organi interni. La ragazza poteva avere un attacco di cuore in qualsiasi momento. L’operazione non poteva aspettare.

La ciste era davvero gigantesca: misurava quasi 50 centimetri di diametro per una circonferenza di 157 centimetri. I chirurghi pensavano che fosse meglio drenare i liquidi dalla ciste prima di toglierla.

La cicatrice dipendeva dalla decisione della ragazza. Lei voleva toglierla il prima possibile, quindi ha scelto la seconda opzione.

Annucio

L’operazione è stata complicata perché la parete cistica misurava solo un millimetro di spessore e si rischiava di romperla. Inoltre, si stima che il 20% di queste cisti giganti siano maligne. Se il fluido infetto si diffonde del corpo del paziente, anche le cellule cancerogene possono farlo.

Per fortuna, l’intervento è stato un successo e i chirurghi sono riusciti a rimuovere la ciste di 32 kg!

Dopo la rimozione della ciste, lo stomaco della paziente è ritornato come prima. La ragazza è stata dimessa due giorni dopo l’operazione.

Piano piano, la ragazza è riuscita a ritornare alla sua vita normale. Certo, ora ha della pelle in eccesso, ma almeno si è liberata di quella ciste gigante.

Annucio

I medici hanno affrontato un caso unico, ma alla fine sono riusciti a salvare la vita della paziente. Non dimenticate di condividere l’articolo per rendere omaggio all’intero team di medici. Speriamo che la paziente si riprenda del tutto e continui la sua vita come se niente fosse successo!

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

FONTE
Lascia il tuo Mi piace
Condividi su Facebook
Annucio
CONSIGLIATI » Nel 2025 L'Italia non esisterà più: Ecco cosa sta accadendo e cosa accadrà. » Quale figura hai visto per prima? Scopri quali sono le tue paure nascoste » Smette di fumare e tiene i soldi delle sigarette per viaggiare, rifarsi la casa e altro ancora: » Governi e Vaticano ora TREMANO: quello che si è scoperto in una grotta in Messico è inquietante! » Trovato ARSENICO cancerogeno nelle acque minerali italiane: LA LISTA » La vostra data di nascita ha 5 significati nascosti. Ecco i calcoli segreti che dovete fare per saperli: » Dimmi quale piuma ti piace e ti rivelerò un gran segreto sulla tua personalità. Ti sorprenderà! » Pulire l’intestino e perdere peso come per magia prendendo solo questa semplice bevanda! » Se ti svegli spesso tra le 3:00 e le 5:00 di notte una forza superiore sta cercando di dirti qualcosa: » Esiste un treno che con 200 dollari ti fa vedere tutti gli Stati Uniti » Nessuno si spiega la sua enorme pancia – ciò che i medici vedono sulla radiografia lascia tutti senza parole » Il video più CENSURATO del momento: troppo pericoloso per il governo se la gente lo vedesse! » Dal 1° luglio ci saranno "brutte notizie" per chi ha un conto corrente. Ecco perché... » È nato da una manciata di ore ma la sua foto fa il giro del mondo. Genitori e medici sono senza parole! » Il 1° gennaio 2018 arriverà la banconota da 0 €. Una bufala? No, non lo è! Ecco a cosa servirà: » Brutte notizie per i possessori di televisori: ora, oltre al CANONE RAI, si pagherà fino a 446,00 € per poter vedere la TV » INFARTO: sopravvivere quando si è soli. Hai solo 10 secondi per salvarti. Ecco cosa devi fare: » Evviva, ci sono arrivati perfino gli scienziati: il cancro è una malattia artificiale! Ecco perché... » Metti in forno 2 mezzi limoni, aspetta qualche minuto e guarda cosa succede. Il seguito... » 8 segni nascosti delle persone ipocrite e come comportarsi con loro